Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Ps3 media server e mkv in wifi

salve, spero che sto scrivendo nella sezione giusta, premetto che nn ho trovato sul forum altri 'posti' dove viene trattato sto argomendo...se mi sbaglio mi scuso in anticipo.

detto questo veniamo al problema:

ho ps3 media server installato sul pc per trasmettere sulla mia ps3 film in mkv 1080p. Il problema sta nel fatto che i film scattano anche se setto nelle impstazione del programma low cpu. cioè con basa qualità.
    Il collegamento avviene tramite wifi tra il pc e ps3 posizionate su stanze diverse ma vicine (una parete di ostacolo)
    Volevo qualche dritta per configurare per bene sto programma per far girare senza problemi film in hd...

aggiungo che i film nn scattano sempre ma alcune volte tipo ogni 3 4 minuti.

dimenticavo, il pc è compsto cosi: intel core 2 duo e6550 @2.53, 4gb ddr2 kingstorn 800mhz, ati hd 3850 1 gb ddr2, asus p5ql me.. se serve altro basta chiedre.

un grazie in aticipo

il problema e' il wifi.
    prova magari a prendere 2 powerline.

ma con le powerline si avranno li stessi benefici dell'ethernet?

non andra' come l'ehernet ma sicuramente meglio del wifi.
    poi dipende se il tuo impianto elettrico e' decente e magari se riesci a non attaccare le powerline ad una ciabatta ma direttamente alla linea.

ok garzie per le info ... forse la miglior soluzione è procurarsi un cavo ethernet lungo un 20ina di metri , però mi preoccupa la qualità perche so che piu è lungo il cavo piu si perde qualita della linea. sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da Centukilamafia
    piu è lungo il cavo piu si perde qualita della linea. sbaglio?
    Si, ma in una distanza cosi breve la perdita sarebbe infinitesimale...
    comunque anche io ti consiglio l'utilizzo delle powerline che ti permettono di non avere cavi volanti che passano da una stanza all'altra.
    Ci sono modelli che comunque permettono di attaccare alla presa oltre al power-line stesso anche le prese di corrente.

Io ci faccio girare la rete domestica e va perfettamente.

http://www.devolo.it/consumer/70_dla...to_1.html?l=it

TV: Panasonic TX-55GZ950 2CH: Classé Cap 151 + Audiolab M-DAC Diffusori: F: Klipsch rf 82

Buongiorno a tutti, mi intrometto

Recentemente ho provato a vedere un MKV mandato in streaming con PS3 Media Server. Tutto bene, ma ogni tanto (non ricordo se nei medesimi punti) l'immagine perdeva qualità per qualche secondo.. Non so come spiegare bene, ma si vedeva male.. Può essere dovuto al file o al WiFi?

Ne approfitto per chiedere un'altra cosa: dalla PS3 vedo la cartella AVCHD, la apro e ci sono le altre cartelle fino a STREAM nella quale trovavo il file 0000.mts (era senza audio poiché la traccia audio era in AAC non in AC3) e la cartella ~TRANSCODE~ dove trovavo un file chiamato MEncoder e uno TsMuxeR* (i motori video installati in PS3MS); avviando da questi file vedevo il film con tanto di audio, ma niente sottotitoli! Come mai? Sarà questo MKV "sfortunato"?

A me 2 film non sincro a/v e 2 si bloccano all inizio che sarà?
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

Vedo solo ora questa discussione.

Evitiamo di aprire nuove discussione sulla PS3, ce ne sono già a bizzeffe.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •