Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

PROBLEMA PS3 E PES2011 DOPO AGGIORNAMENTO!

Ciao ragazzi, ho da poco aggiornato la PS3 e anche il gioco PES2011, entrambi alla ultima versione....prima di questi aggiornamenti quando partiva il gioco all'inizio, sul tv in alto veniva scritto 1080p...come se la qualità del gioco fosse in HD....ora ivece viene scritto 720p...come se il gioco ora fosse in qualità HD ready!!!

Non mi sembra di notare differenze, però mi fa strano sta cosa...che voi sappiate il gioco PES2011 che qualità ha, 1080p o 720p?
    Ah, come tv ho un 55NX810 led FullHD, quindi supporta alla grande il formato 1080p, e lo collego alla PS3 tramite 1 cavo HDMI!

Ciao e grazie!

Dovresti leggere sulla confezione del gioco la risoluzione dello stesso...é sicuramente indicata.

Sulla confezione cè scritto 720p....ma non capisco perchè prima dell'aggiornamento sul tv compariva 1080p....qualcuno sa dirmelo?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •