|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: [PS3]Prince of persia trilogy 3d
-
01-12-2010, 08:21 #1
Senior Member
[PS3]Prince of persia trilogy 3d
Il Principe di Persia è tornato in alta definizione
una edizione da collezione esclusiva PlayStation 3, che racchiude in un unico disco BluRay la trilogia uscita su console di passata generazione, rimasterizzati in alta definizione.
Come certo ricorderete inizialmente la suddetta edizione era prevista esclusivamente per il mercato europeo, tuttavia Ubisoft ha rivelato che sarà resa disponibile anche per il territorio americano, tramite contenuti scaricabili.
Per la precisione Prince Of Persia: Le Sabbie Del Tempo è già disponibile tramite PlayStation Network al costo di 14,99 euro, mentre Spirito Guerriero e I Due Troni saranno pubblicati allo stesso prezzo durante il mese di Dicembre.
li ho giocati e finiti tutti nella passata generazione,e mi sono rimasti nel cuore....
ho comprato prince of persia le sabbie del tempo dal ps network,lo sto giocando in 3d,e devo dire che sono molto soddisfatto,una buona grafica,ma sopratutto un buon 3d(nessun cross talk ne ghosting) davvero un ottimo lavoro
quindi se qualcuno nn l'ha giocato nella passata generazione o ha voglia come me di rigiocarlo,nn ve lo lasciate scappare