Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Rivista - Sito preferito

Ciao a tutti,
    volevo sapere quale è la vostra rivista o il vostro sito preferito su cui leggete novità, notizie, recensioni e quant'altro riguardante il mondo dei videogame.

Io compro Play Generation che a mio avviso è di gran lunga la migliore.
    Compro anche PSM, carina e soprattutto allega un dvd con video in HD dei giochi.
    Poi prendo PSMania ma ultimamente un po sottotono e mi arriva a casa GameInformer perché ho la tessera da gamestop che parla anche di xbox, wii ecc.
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Io prendo sempre e solo PSM (ma non posso fare confronti) e per quanto riguarda il web il migliore IMO è everyeye, seguito da spaziogames e ps3tribe.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Game republic e PSM. IMHO le migliori
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da frank_mackey
    per quanto riguarda il web il migliore IMO è everyeye, seguito da spaziogames e ps3tribe.
    Ti sei scordato di Multiplayer e Nextgame che, a mio avviso, sono al vertice della categoria

Come riviste PSM, e poi gameinformer..

Sono lontani i tempi in cui leggevo"consolmania" la miglior rivista di console..

Come sito io vado per abitudine su Consoletribe, ma seguo anche multiplayer e spaziogames
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

io prima compravo tgm, poi ne ho provato altre, infine non ne compro più.

in sostanza, in questo settore, per le recensioni dei giochi per capirci, non mi fido molto.

Citazione Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
    Ti sei scordato di Multiplayer e Nextgame che, a mio avviso, sono al vertice della categoria
    Vero, ma non li seguo e non posso giudicare. Ho cominciato con i 3 che ho citato e non ho cercato altro.

Cominciali a seguire, poi quelli da te citati vedrai che non li seguirai più.

ps. in passato ho collaborato per ambedue i siti che ho menzionato, più uno tra quelli menzionati da te

io seguo solo gamesblog.it diciamo più che altro è un abitudine ormai.. i servizi non sono i migliori, ma la parte più interessante sono i commenti degli ut0nti che sfornano perle in ogni post.
    Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

Citazione Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
    Ti sei scordato di Multiplayer .....
    Concordo, il migliore

Ma ha ancora senso comprare riviste cartacee?...il web è troppo avanti
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    secondo me no, comunque ho visto che psm c'e' anche su ipad, mi pare che i numeri costino 2,5E
    LG oled65c8-Marantz NR1608-front Musa 205-cent Musa 705-surr Tesi 104- sub svs sb-1000

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    Vero, però a me piace sfogliare e leggere le riviste cartacee; c'è più 'gusto'...e poi è molto più comodo portarsele in bagno.
    Ultima modifica di frank_mackey; 25-10-2010 alle 19:37

Confermo: PSM (per me la migliore) per iPad costa 2,40 euro.
    Sul web trovo ben fatto Gamespot.com.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •