Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

aiuto ps3 su onkio 608 non si vede

ciao a tutti o attaccato da poco la ps3 al sinto amplificatore e non riesco a visualizzare le immagini... neanche la schermata iniziale....pero sento l'audio iniziale della ps3---
    ho provato tutte le impostazioni ho dato uscita hdmi e entrata hdmi sul settaggio onkio ma niente da fare...
    qualcuno sa aiutarmi?
    possibile che la ps3 trasmette a 50 htz e onkio a 60 quindi non si vede?
    aiutatemi vi prego

grazie a tutti in anticipo

domanda semplice:dal menu dell'ampli hai abilitato la voce video HDMI?
    non ho quell'ampli,avevo il 605 e di default mi pare che il video fosse disabilitato..
    altra domanda:se colleghi la console direttamente alla tv (sempre via HDMI) si vede correttamente?
    HDTV plasma Panasonic G20 42" /Sintoampli Marantz SR 5004 + Marantz PM 7003/ Frontali Focal 714v/ Centrale JBL EC25S /Surround Heco Victa 3000/Sub JBL ES150p/ Mysky HD/ PS3 /Xbox 360/Wii /Lettore Blu ray Pioneer BDP 120/lettore CD Denon DCM 500 AE

E' la mia stessa situazione...quando non ho ancora acceso il tv.

Sicuro che hai collegato il tv all'ampli in modo corretto?

ciao.
    se collego la ps3 diretta si vede correttamente...
    comunque credo sia collegato correttamente ...anche perche se non lo fosse non si vedrebbe il menu dei settaggi no?!?!?!?

potrebbe essere rotto l'amplificatore?

Citazione Originariamente scritto da c0rsaro
    anche perche se non lo fosse non si vedrebbe il menu dei settaggi no?!?!?!?

potrebbe essere rotto l'amplificatore?
    Mi è successo un paio di volte ,al primo collegamento tutto ok e funziona benissimo , la prima volta ho risolto cambiando porta d'ingresso , la seconda riavviando tutto , sembra più un problema dell'onkyo ma per fortuna è molto raro.
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Non vedo la necessità di aprire una nuova discussione che parla di PS3 o di Onkyo.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •