|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: PS3 con Onkyo 608 uscita audio
-
06-10-2010, 23:23 #1
Member
PS3 con Onkyo 608 uscita audio
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e ho appena acquistato un Amplificatore Onkyo 608.
Non riesco a capire una cosa; quando vado su "impostazioni di uscita audio" della PS3, selezionando hdmi e poi manuale, mi vengono proposti tutti i formati audio supportati.
Prima domanda, li posso selezionare tranquillamente tutti?
Ve lo chiedo perche' se li seleziono tutti mi compare il seguente avviso:
"Se il dispositivo usato non supporta la frequenza selezionata, gli altoparlanti possono danneggiarsi."
L'Onkyo 608 supporta tranquillamente queste frequenze vero(fino a 192KHz)?
Ci sono delle limitazioni sugli altoparlanti da installare?
Ho delle Jamo classic 10 come casse frontali e JBL TX-200 per le casse posteriori(attualmente ho solo 4 casse totali).
Altra domanda, ho la prima PS3 FAT che legge anche i SACD e provandone alcuni la frequenza massima raggiunta e' di 176.4 KHz e non raggiunge mai la frequenza di 192KHz, questo dipende dal disco SACD, dalla PS3 o dall'ONKYO 608?
Inoltre la frequenza proposta anche con cd normali e' sempre di 176.4 KHz, perche'?
Grazie,
Roberto
-
07-10-2010, 08:31 #2
Senior Member
lo vuoi chiedere un'altra volta?
dai tempo alla gente di leggere e rispondere!
cmq non so rispondere a questa domanda, ma credo che sull'hdmi l'ampli comunichi alla ps3 i formati supportati, e quest'ultima ti seleziona le opzioni corrette.
L'errore gli altoparlanti possono danneggiarsi credo non sia per una frequenza troppo elevata, ma perchè se dai un flusso a 192khz a un device che non li sa gestire, potrebbe decodificare "schifezza" che andando a suonare ti spacca i tweeter...
-
07-10-2010, 09:10 #3
Chiedi nei rispettivi thread ufficiali ed evita di aprire più discussioni per lo stesso argomento.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)