|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: caduta connessione su giochi on-line
-
12-10-2010, 12:07 #1
Member
caduta connessione su giochi on-line
buongiorno
mi capita questo problema:
ho una play 3 fat collegata ad un modem con cavo ethernet ho messo in tutte le prese telefoniche di casa un iltro (provo a descriverlo: da un lato c'è il cavo per agganciare la presa telefonica dall'altra parte nella scatoletta ci sono 2 prese 1 per l'uscita telefonica l'altra per l'uscita adsl- dove ho uscite telefono ho collegato l'uscita telefonica mentre per l'utilizzo della play ho collegato l'uscita adsl ) nonostante abbia messo filtri su tutte le prese ogni volta che mi suona il telefono e rispondo mi cade la connessione sui giochi on line ? come posso risolvere? se sono OT mi potreste dire quale 3d devo seguire?
-
12-10-2010, 18:56 #2
chiedi nel 3d ufficiale della ps3 che trovi inc ima alla lista di questa sezione. lì trovi chi ti può aiutare. (io di connessioni non ci capisco una beneamata mazza
)
Alessandro
ovvero quì: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=93546Ultima modifica di alelamore; 12-10-2010 alle 19:19
Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)