Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

caduta connessione su giochi on-line

buongiorno
    mi capita questo problema:
    ho una play 3 fat collegata ad un modem con cavo ethernet ho messo in tutte le prese telefoniche di casa un iltro (provo a descriverlo: da un lato c'è il cavo per agganciare la presa telefonica dall'altra parte nella scatoletta ci sono 2 prese 1 per l'uscita telefonica l'altra per l'uscita adsl- dove ho uscite telefono ho collegato l'uscita telefonica mentre per l'utilizzo della play ho collegato l'uscita adsl ) nonostante abbia messo filtri su tutte le prese ogni volta che mi suona il telefono e rispondo mi cade la connessione sui giochi on line ? come posso risolvere? se sono OT mi potreste dire quale 3d devo seguire?

chiedi nel 3d ufficiale della ps3 che trovi inc ima alla lista di questa sezione. lì trovi chi ti può aiutare. (io di connessioni non ci capisco una beneamata mazza )
    Alessandro

ovvero quì: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=93546
    Ultima modifica di alelamore; 12-10-2010 alle 19:19
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •