Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 51 di 51

Ho trovato questa notizia in rete:

nuova modalità multiplayer chiamata "Clean Sweep" che debutterà il 2 novembre ed offrirà un sistema ad eliminazione all'interno di due nuovissime mappe: Bagram Hangar e Khyber Caves. I giocatori dotati dell'Online Pass potranno usufruirne gratuitamente.

Contentino per i giocatori poco contenti e/o per non far diventare il titolo più rivenduto dell'anno?

Se non ho capito male le due edizioni speciali (Limited e Tier 1) si differenziano dalla standard solo per funzionalità multiplayer aggiuntive, mentre il single player resta uguale: me lo confermate?
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Mah, da quello che sò l'unica differenza dovrebbe essere che con le edizioni speciali hai degli sblocchi di armi per il multyplayer da subito.

SE va tutto bene oggi o al più tardi domani arriva finalmente pure a me la limited per ps3.....darò a breve pure io un giudizio

Dunque....l'ho provato un pò.....inizialmente, seppur il lato tecnico è eccellente (ottima grafica e sonoro grandioso) ero rimasto DECISAMENTE deluso dalla giocabilità...
    Poi pian piano mi sta prendendo un pò....continuo a preferire di gran lunga bad company 2...ma moh può essere un bel diversivo fra una partita e l'altra a bc2...

Dove posso trovare una guida per questo gioco?
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •