Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

[PS3] - Monkey Island 1, 2 e.... Tales

Ragazzi ma qualcuno di voi li sta rigiocando.
    Su ps3 store ho scaricato la demo del glorioso Monkey island 2... con i soliti 9,99 euro si prende la versione completa che immagino sia in italiano senza sotto-titoli ?

Per il discorso Tales of Monkey Island credo sia la versione 5 solo che non capisco come sono composti i capitoli.... dovrei pagare mi pare 17 euro per avere cosa solo il primo capitolo ?
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Io non ho resistito...e mi sono pigliato il 2 edizione special per Xbox, avevo point che mi avanzavano, ma ahimè è in "ottimo" inglese, e con sottotitoli ita, comunque giocabilissimo....un MITO!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

questi sono capolavori della storia del videogame. spero escano anche capolavori come:
    Indiana Jones and fate of atlantis
    Day of the tentacle
    etc....
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Che nostalgia...credo che i primi due monkey potrei rigiocarli ad occhi chiusi, ricordo distintamente tutto

Con questo caldo ci vorrebbe proprio un bel boccale di grog!!

io consiglio sempre scummVm e download. i giochi sul pc restano abandonware. quella è la loro essenza, il restyling grafico e il parlato non fanno altro che uccidere queste perle.
    Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

quindi la versione sul ps store è parlata in inglese ? rimane li allora...

Che ricordi... ma è mai possibile che per comprare i 5 capitoli di Tales of... devo spendere quasi 100€ !?
    Editing video professionale

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •