Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Iracing.com

Iracing.com

http://www.iracing.com/

Qualcuno di voi conosce questo sito?
    E' un simulatore di guida molto realistico che permette di partecipare a diversi campionati basati su modelli di auto molto fedeli e su modelli di piste molto accurati. Una fisica davvero realistica. Naturalmente si ha bisogno di un volante serio altrimenti si perde tutto.
    L'unica pecca è il costo. 14$ al mese solo per fare i test, i time-trial ed altre cosucce. Ogni campionato poi si paga apparte.
    Io mi sono abbonato 2 giorni fà e volevo sapere su qualcuno di voi lo conosce meglio di me.

Preferisco comprarmi Gran Turismo sul lungo periodo si risparmia
    Catarsi è dolcezza sembiante

quoto tom

Ma che vi fate fregare i soldi da ste cose......

Citazione Originariamente scritto da frozen99
    Ma che vi fate fregare i soldi da ste cose......

Ognuno si fa fregare come crede...non credi?

Citazione Originariamente scritto da Tomgreco
    Preferisco comprarmi Gran Turismo sul lungo periodo si risparmia

E' troppo arcade e poco simulativo rispetto ad iracing

mi sembra di capire che il prezzo è stato abbassato a 7,50$ al mese.

questa recensione vale più di mille parole:
    http://www.gamesblog.it/post/15018/i...atori-di-guida

Nella sua totalità iRacing è l’esperienza di guida virtuale più completa ed appagante che esista al giorno d’oggi, un’esperienza che qualsiasi appassionato di videogiochi e motori dovrebbe provare almeno una volta. Con un solo grande rischio: quello di non riuscire a tornare più indietro, e vedere sotto una luce molto più modesta tutti i giochi di guida che fino a quel momento erano riusciti a divertire e appassionare.

Io lo sto giocando da parecchio tempo ormai e devo dire che è assolutamente vero. Non solo iracing si pone come leader delle simulazioni al pc (superando addirittura avversari del calibro di netkar e di alcune modi di rfactor) ma è assolutamente imparagonabile a quell'obrobrio (a livello di fisica) che è gt5. Mi viene da dire che gt5 è l'estetica, iracing è la sostanza!
    Plasma: Panasonic TH46PZ85E // Console: Ps3 // Sat: skyfobox amstrad // Dreambox 800 HD altro: Logitech G25+Playseat

Confermo, ci ho giocato un paio di mesi e probabilmente è il programma che più di tutti mi ha dato la senzazione di realtà nella guida. Ho smesso perchè per fare tempi accettabili devi stare ore al pc per imparare bene il circuito e purtroppo a me viene a noia ma un appassionato ci va a nozze. Lag poco e giocatori molto corretti, ottimo gioco.
    Audio amp: Meixing Mingda MC34-A06 EL34, Preamp A/V: Tag McLaren AV32r, Finali: Aragon 4004 front - Rotel RB-993 rear + center, Speakers: Sonus Faber Concerto Domus, Ruark Dialogue One, Sub. Mordaunt Short MS909W, Sorgenti: Denon DVD-2800, PS3, MB200 HD Mediabox Audiophile Edition, MySky HD, Acer Aspire X3200, WDTV Live Streaming, TV:Panasonic 50" VT30, NAS: Synology DS110J DAC e Cuffie:V-DAC II, Rega DAC, Beyerdynamic DT880 premium 600 ohm, Shure SRH940, Alessandro Grado Ms1i

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •