Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

problemi con buzz quiz e pes 2010

Sicuramente le mie elettroniche stanno attraversando un periodo ...nero (per non essere volgari)
    Giocando sia a pes che a buzz si sente tutto tranne il comento e come impostazioni il commento è inserito, in Buzz quiz si sente la musica e gli effeti del pubblico ma buzz no
    In pes si sente il pubblico il rumore della palla ma il commento no
    Che cosa è successo?????
    Sto impazzendo aiutatemi pwer favore
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Ho provato il gioco in un altra consolle è funzionava peefettamente il commento di Buzz.
    Veramente strano
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

La mia è solo una ipotesi: visto che l'audio cammina su canali diversi per pilotare diffusori diversi (pubblico sugli stereo, commento sul centrale), i diffusori stanno bene? Sono ben attaccati? Il cavo (HDMI? Ottico?) che collega PS3 con ampli o TV sta bene? Lo fa solo con quei giochi? Con un DVD o un B Ray multicanale hai lo stesso problema? Le connessioni dove si infilano i cavi, nazzicano?
    Ciao. Michele

con i br nessun problema il parlato si sente.
    A dire il vero avevo pensato che ci fossero due schede audio e una si era bruciata, poi provando un film (troy) funziona il parlato e quindi la mia tesi non regge.

La play è attaccata alla tv niente ampli e casse esterne.
    Non so veramente cosa sia successo

Esiste qualche menu o sottomenu che elimina il parlato dei giochi e i miei figli possono aver manomesso?
    Come mi posso muovere?

Prova a resettare la play!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

Non solo ho resettato le impostazioni ma anche ho resettato il sistema.
    Risultato.... niente

conviene portarlo in assistenza?
    Secondo me (spero di sbagliarmi) non ci capiranno nulla e dopo un mese mi diranno che non sono riusciti a trovare il difetto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •