Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: buzz quiz

buzz quiz

Ho provato a fare una ricerca su questo gioco ma non ho trovato nulla
    volevo sapere che tipo di gioco è dato che per iniziare bisogna comprare una scatola da 80 euro il buzz quiz special edition.
    Esistono altre soluzioni a prezzi più bassi
    grazie
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    bisogna comprare una scatola da 80 euro il buzz quiz special edition.
    Se non sbaglio la special edition comprende 4 pacchetti di domande, 500 domande per argomento, n. 04 Buzzer wireless indispensabili per giocare e un voucher per scaricare 2 pacchetti di domande dal PlayStation Store, sono altre 500 domande per argomento.

Inoltre è possibile acquistare su PS store altri pacchetti a prezzi che variano dai 4,99 ai 7,99 euro cadauno.

Possiedo il gioco da più di un anno, devo dire che giocato con gli amici è divertentissimo, veramente consigliato.

ciao

Mi sembra di si
    Quindi ne vale la pena
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

a suo tempo per la ps2 ho comprato i pulsanti buzz separatamente su ebay. il risparmio lo fai li...per il resto credo sia un gioco che si puo' anche comprare usato perchè io l'ho riposto quasi subito dopo un avvio entusiasmante.
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Ho comprato ieri questo gioco usato, non sapendo che era necessario avere i pulsanti buzz e quindi volevo sapere se si trovano usati e quanto potrebbero costare, thanks!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

Io lo posseggo (scatola con gioco e pulsanti).
    Non esiste nulla di meglio, tra l'altro anche graficamente è molto accattivante.
    Da avere se si gioca in compagnia!!!
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •