Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Scelta solo 3 giochi

Scelta solo 3 giochi

Ciao ragazzi la storia è questa, quando uscì la prima PS era proprio deciso a farmela dicendomi sempre ora la faccio ora la faccio alla fine non l'ho mai comprata.....sono passati parecchi anni ed ora che sto convivendo mi sono comprato TV, dolby e sky alla fine dopo tanti anni mi sono comprato anche la PS3 slim.
    Ora la sto usando maggormente come lettore BR, però mi ricordo che quando ero più piccolo giocavo con questa PS1 con dei giochi che mi sono rimasti molto impressi.
    Vi chiedo un aiuto a voi esperti se per caso mi sapete dire come si chiamano anche se sicuramente saranno uscite le versioni più recenti.
    Il primo era un gioco di auto dove si dovevano prendere delle patenti e potevi poi comprarti una macchina anche usata e modificarla come volevi (c'erano macchine anche di serie e auto molto vecchie)
    Il secondo era un gioco di calcio che dava la possibilità di fare dei passaggi filtranti quando si liberava l'attacante.
    Il terzo era un sparatutto di un soldato che andava nel castello di Hitler durante la seconda guerra mondiale e alla fine si trovava a lottare con dei super soldati geneticamente modificati.
    So che ho pochi indizi ma se sapete consigliarmi quali erano e se ancora esistono o c'è qualcosa del genere ancora in vendita anche in versioni aggiornate saranno sicuramente migliori.
    Grazie,

il primo è senza dubbio granturismo. Purtroppo ancora non si per certa la data ufficiale di uscita del 5 capitolo, rinviato da anni. Per ps3 ancora non c'è nulla, solo il prologo del 5 ma io non lo comprerei mai. Poi ci sono altri giochi di auto ma molto piu arcade. Giochi di calcio, il passaggio filtrante per l'attaccante che si smarca lo fanno tutti, così è troppo riduttivo. Ma tanto alla fine la scelta è solo tra fifa e pes, dato che esistono solo questi due giochi di calcio per ps3. E qui entrano in gioco i tuoi gusti. C'è chi preferisce uno, chi l'altro, a me personalmente fanno schifo tutti e due e, pur essendo un appassionato di calcio, non ne ho nemmeno uno. Quello del castello non ricordo, sicuramente non l'avrò mai giocato

L'fps che intendi tu e' Wolfenstein,tra l'altro nell' Agosto 2009 e' uscito un nuovo Wolfenstein per Xbox,PS3 e PC.
    Te lo consiglio perché e' molto divertente.
    Per il gioco di calcio non ti posso aiutare perché non sopporto quel tipo di game.....ciaooo

Grazie per le info ora so cosa che devo cercare....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •