Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: millemiun bag sony ps3

ANGEL873 Guest

millemiun bag sony ps3

oggi sono andato da games store per chiedere un info sulla ps3, e il tizio mi ha detto che aveva appena ricevuto un email che annunciava che tutte la ps3 si erano inchiodate per il millemiun bag.

la cosa e assurda in pratica la ps3 pensa che questo sia un anno bisestile e nn riconosce che oggi e il 1 marzo.

so confermo il tutto, sulla mia ps3 flat (a quanto pare le slim non hanno questi problemi) non è possibile giocare in quanto da come data il 1 gennaio 2000, infatti non sono riuscito nemmeno a far partire fifa.

quanto mi rode..
    Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

Citazione Originariamente scritto da ANGEL873
    ... millemiun bag
    Immagino tu volessi dire millennium bug (bug=pulce o baco=difetto, nel gergo informatico; mentre bag=borsa).

Direi che più che un millennium bug (che è relativo al cambio di millennio, appunto) c'è un baco nel software che calcola gli anni bisestili. Chissà in quali altri casi potrebbe manifestarsi.

ANGEL873 Guest
    si esatto intendevo quello, ho letto ora su un altro forum che domani dovrebbe tornare tutto apposto.speriamo

Io, per non sapere nè leggere nè scrive, non la connetto alla rete e aspetto aggiornamenti firmware.

Spero solo che per sabato l'abbiano sistemata sta storia, perchè mi esce Bad Company 2!

Alcuni giochi funzionano, ma "Wolverine" ad esempio non parte.
    Non capisco cosa possa centrare la data, visto che tra l'altro non gioco online.
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Alcuni giochi funzionano, ma "Wolverine" ad esempio non parte.
    Non capisco cosa possa centrare la data, visto che tra l'altro non gioco online.
    la data serve per il corretto funzionamento dei trofei (che wolverine usa).
    il problema si è corretto da solo oggi, se la data è ancora sbagliata, la si puo' correggere direttamente dal XMB via internet.

complimenti a sony per non essere stata in grado di gestire una cosa cosi semplice nonostante fosse a conoscenza di questo bug da tempo.
    Philips 37PFL7603D - Philips 52PFL9704H - Philips HTS3568 - Philips BDP3000
    Sony PlayStation 3 (Fat) - WD TV Live
    Cablecom TV

Sony dice che il bug esiste e che è meglio non usare la PS3 per qualche giorni!!!

http://www.corriere.it/scienze_e_tec...4f02aabe.shtml

Ora vado a farmi un paio di giri con Jetpac sullo Spectrum, quello almeno funziona

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

nel 2010 ancora ste cose

Citazione Originariamente scritto da amauri886
    nel 2010 ancora ste cose
    sai quanti bug, ben più gravi, vengono risolti quotidianamente anche nei sw che usiamo tutti... questo secondo me è poco grave.

ma già solo per il fatto che per 1-2 giorni non si è potuto giocare è grave. Dopo tutto quello che si spende per consolle e giochi

Questi gg nn ho giocato online quindi nn mi sono accorto di niente,oggi sembra tutto ok quindi brava sony.

Continuate (se lo ritenete indispensabile) nel thread della ps3. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •