|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Ps3 fat+denon 1910 problemi dolby
-
27-02-2010, 17:36 #1
Senior Member
Ps3 fat+denon 1910 problemi dolby
Salve volevo sapere utilizzando il denon 1910 e la ps3 fat come si fa ad usare il dolby 5.1 reale , vi spiego allora intanto non ho capito se impostare in hdmi bitstream o pcm(pareri opposti)inoltre poi quando imposto l'uscita in hdmi qualunque essa sia vado in impostazioni audio automatiche e mi configura tutte le frequenze pcm lineare,il problema è che quando gioco (call of duty che lo supporta per esempio)sul display del denon non compare dolby digital ma multi in ch ,ho provato con un dvd e compare dolby pro logic 2 cinema , non sarà che è l'amplificatore guasto visto che non mi fa impostare ne dolby digital,ne dolby plus figuriamoci dolby hd ,in questo momento credo sia nei film che nei giochi sia pro logic e quindi non vero dolby,se qualcuno ha amplificatore e ps3 fat può spiegarmi come impostare e come risulta a lui? grazie
-
27-02-2010, 17:58 #2
Ti consiglio, innanzitutto, di rileggere con attenzione il regolamento del forum.
Per il tuo problema ti consiglio di fare riferimento alle discussioni esistenti su PS3 e amplificatore.Sono tornato bambino.