|
|
Risultati da 46 a 59 di 59
Discussione: Alan Wake [Esclusiva XBOX 360]
-
11-05-2010, 15:07 #46
Per la cronaca,da Mediaworld e' già disponibile nelle 2 versioni base e limited edition.....ciaoooo
-
12-05-2010, 08:00 #47
Ottimo. Oggi chiamo il BB gamerush per chiedere se mi danno la copia prenotata in "anticipo"!
Un amico che stà giocando da una Settimana...non aggiungo altro...dice che è bello bello (testuali parole) e mi piacerà sicuro. Gli effetti luce ne fanno da padrone, e non l'ha ancora finito e lo ritiene longevo.... il giusto!
Speriamo...speriamo!
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
12-05-2010, 11:17 #48
Sigh...appena chiamato il BB di Udine....niente ancora, nessuna comunicazione in merito...và bè dai ancora pochi giorni!
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
13-05-2010, 15:51 #49
xbox360 magazine ufficiale gli ha appioppato un bel 9.5....un giocone a loro dire....
Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
14-05-2010, 16:08 #50
Eccome con le Primissime impressioni sul gioco in questione.
Finalmente stamane prima di pranzo sono passato a ritirare la mia copia di Alan Wake prenotata al BB, e mi hanno dato anche una piccola torcia col nome di Alan e Xbox sopra!
Dopo la consueta installazione, si parte subito con un bel prologo che fà da piccolo tutorial, per le mosse ma in particolare per i combattimenti con le "ombre"....e via col primo capitolo!
Mi fermerò qua ovviamente per non spoilerare nulla sulla trama, e quindi vi descriverò solo le sensazioni, il game play e la grafica:
Ottimo, in tutte e tre!!!
Mi spiego meglio....l'atmosfera è super, in confronto a Metro 2033, giocato da pochissimo, e che l'atmosfera ne faceva padrone, questo gli dà 10 a 0! Il gameplay è molto snello ed intuitivo, a parte un paio di volte in cui sono morto, più per far delle prove che vere e proprie situazioni incontrollabili, e siamo di fronte ad un buon mix di esplorazione e strada "costretta"! Ci si muove bene negli scenari e la telecamera è sempre ben gestibile. Graficamente pensavo peggio, invece ci si ritrova immersi in una foresta con mille varianti di piante e colori , e gli effetti prodotti dal buio in contrasto con la luce della nostra torcia, a momenti un solo raggio disperso nella fitta valle ad altri di completo aiuto in particolare negli spazi angusti, è veramente notevole!
Le movenze del personaggio sono buone , niente che fà gridare al miracolo, ma buone e le texture in alcuni frangenti molto ben realizzate, ma vi assicuro che il tuffarsi a pieno nella storia, fà passare il resto in secondo piano...almeno per questo titolo!
Ovviamente parlo solo del primo capitolo, e qui vorrei sottolineare la cosa: il primo CAPITOLO!
Praticamente ad ogni capitolo che sia la fine con i titoli di coda ( ok solo il titolo) o l'inizio di uno nuovo, sembra di trovarsi difronte un telefilm con tanto di riassunto delle puntate precedenti. Sta cosa mi è piaciuta un sacco.
Per il momento la storia è molto accattivante ed ispira parecchio a continuare l'esplorazione a tutto tondo....e non mi resta che consigliarlo, per quanto visto, in particolare a chi ha amato Heavy rain!
Al prossimo...capitolo, gente.
-
14-05-2010, 16:35 #51
cosa ti avevo detto.....! i giochi vanno provati perchè i gusti variano da persona a persona.....
enjoyCosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
17-05-2010, 11:49 #52
Acquistato venerdi finito Domenica sera (ed ho anche una vita sociale
)
per cui direi veramente molto corto. Per quel che riguarda i lati negativi aggiungerei i combattimenti ripetitivi e i movimenti dei personaggi che sembrano delle marionette. Molto buona la grafica e le ambientazioni, veramente degna di nota è la storia ricca di suspance tensione mi ha ricordato in qualche frangente la trama del film (Darkness).
In definitiva un buon titolo, nulla di trascendentale ma mi sento di consigliarlo, almeno agli amanti del genere.
ciao
-
17-05-2010, 19:13 #53
Alla faccia, che l'hai fatto tutto di fila??!!!!
Logicamente premetto che ognuno ha suoi gusti ...per me è un bel gioco.
Per la durata innanzitutto lo trovo molto nella norma: Batman, BAd company, etc.., mi sono durati anche meno, anzi ti dirò che il secondo e terzo capitolo, sicuramente anche grazie alla mia incapacità e quindi morte sicura più volte e ..più volte , ci ho impiegato parecchio e ora lo gioco un capitolo a dì! In codesto modo la sua monotonia, che non trovo, risulta sicuramente minore.
Niente di diverso di tanti altri fps in terza persona , ed in più ha dalla sua parte un'atmosfera stupenda, compreso il paesaggio, unico nel suo genere!
Le situazioni variano abbastanza, pur rimanendo sempre nella stessa località!
Sono arrivato a finire il 5 capitolo, e difficilmente si riesce senza morire, anche perchè nelle azioni concitate se hai poche armi, la schivata non è sempre efficace... la "telecamera" poi non aiuta.
Unico neo , continuo a dire, i volti un pò amorfi e qualche movenza da vecchio rimbambito, ma per il resto godibile e con una storia molto curata, pur rispecchiando molti canoni tipici dei film thriller , menzione speciale per lo scrittore S. King...sin dal prologo!
La ricerca di eventuali munizioni o altro nei boschi, aumenta sicuramente la longevità.
Per ora lo promuovo a pieni voti.
-
17-05-2010, 22:43 #54
Junior Member
questo gioco rende con qualsiasi tv (ovvio che su un full hd di alto polliciaggio è fantastico);persino con un crt comprendi che è un gioco di alto livello (ps. quasi finito)
-
18-05-2010, 07:41 #55
Originariamente scritto da estinto
Sono arrivato a finire il 5 capitolo, e difficilmente si riesce senza morire,
ciao
-
18-05-2010, 08:41 #56
Ah ecco, ora mi spiego!....anche se comunque io rimango un pippa e muoio spessssssimo!
-
19-05-2010, 09:22 #57
Finito!!!
L'ultimo capitolo è un pò sottotono...ed ora capisco perchè non sia molto longevo: un'altro capitolo così e sarebbe veramente venuta fuori la ripetitività. Infatti troviamo tutto ciò che abbiamo "incontrato" durante il game fino all'epilogo finale.
Comunque una bella fine, che ovviamente spiega e non spiega...giusto per lasciare aperte le possibilità di un seguito.
Peccato, già sento la nostalgia dei boschi da Week di paura!
Orami con le granate accecanti ero diventato tipo Homer con il suo fucile da cecchino su Bad C 2: un professionista!!!
Un bel gioco, originale e diverso sotto certi aspetti dalle produzioni che circolano ultimamente, un bel 8 se lo prende tutto.
E ricordate che sono di manica stretta!
-
20-05-2010, 19:37 #58
Quindi ritieni che sia un gran bel gioco ma non il capolavoro che tutti ci aspettavamo e che ci avevano promesso? ho capito bene il tuo pensiero?
Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
20-05-2010, 21:02 #59
Si direi di si! Come hai detto te: non è il capolavoro tanto pubblicizzato!!
Alcune animazioni sono nella "norma" e le espressioni facciali sono zero confrontando con la "recitazione" di Heavy rain!
Però un buonissimo gioco, particolare, diverso.... e con una atmosfera unica!
Diciamo pure che un seguito lo prenderei ad occhi chiusi comunque.