Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 59

ti capisco

Prenotato già da un mese al Blockbuster....chissà se forse è uno degl'ultimi a essere comprato a 9.90€, visto l'andazzo del negozio, e la sua probabile chiusura per fallimento della catena...forse forse riesco anche Red Dead Redemption....ma siamo OT.
    Il gioco m'ispira parecchio, speriamo non si tratti 6 ore di gioco perchè altrimenti lo lancio dalla finestra!
    Qualche tempo fà giarava un piccolo video di gamplay, con alcune situazioni, come dire....un pò ridicole, che mi ha fatto tremare per l'acquisto "prenotato" : il personaggio veniva preso sotto da una trebbiatrice e veniva solo "spinto" a terra , un vortice gli lanciava addosso una cisterna e lui con la mano si copre il viso e poi si rialza.
    Mmmm, ho pensato andiamo bene, forse a sentire altri, era un sogno o una cosa simile....speriamo.
    Comunque il gioco è stato anticipato al 14 maggio: fatta!! regalo di compleanno per il giorno DOPO!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

a 9,90 euro dando dentro uno o due giochi?
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

2 giochi!
    La lista la trovi sul sito...diviso per lista gold ( 9,90€) e silver ( 29,90€) Se poi uno ed uno, a me hanno fatto anche 19,90€!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

tu sei raccomandato

piuttosto toglimi una curiosità: ogni gioco lo compri a 9.90 dando dentro due giochi. Ma dove li trovi sti due giochi ogni volta? dovresti essere in difetto di una trentina di copie

Ma non vi sembra il primo silent hill con qualche aggiunta qua e la?
    Potrebbe rivelarsi anche una delusione, infatti non lo prenoterò.

amauri886: mi hai beccato!
    Eh adesso con anche la xbox...giochi vanno via a manetta.
    Il trucco sta nel prendere anche spesso in Uk import, quindi dando dentro praticamente alcune volte mi viene valutato più di quanto l'ho pagato: i 2 giochi hanno la media di 30€ l'uno, adesso devo dare dentro NBA 2K10 che lo presi a 20€ import....quindi alla fine spendo effettivi 9,90€, ovviamente dando dentro i giochi che prima finisco e o non mi piacciono, almeno recupero un pò.
    Quest'anno ho preso una marea di giochi, alla faccia delle spese e stipendio irrisorio...si VIve una volta sola, e finchè i pollici opponibili mi consentiranno di usare il pad: non mi FERMO!
    Il problema e che non sempre ritirano quell'import, ma tra BB e MW si combina.....facendo gl'occhi dolci alle commesse:

Il giocone non penso sia proprio un pacco ( sempre il beneficio del dubbio rimane...) essendo esclusiva un minimo di lavoro cè stato dietro, forse il dubbio maggior è la sua longevità!!
    By

Dopo tanto tempo che seguo l'evolversi di questo gioco mi sta venendo voglia di prendere il 360 anche se l'ho sempre snobbato x alcune decisioni alquanto discutibili della Microsoft.
    Tutti i video in rete fanno ben sperare,poi l'ambientazione e fantastica e lugubre,il fascino che emana questo gioco è paragonabile ai primi Resident Evil imho.
    Altri giochi x 360 mi attiravano ma questo è un'altra cosa,vedremo se resisterò

Questo gioco mi attira ma non sono convinto al 100%,ho paura che sia troppo lento per i miei gusti, e poi a maggio esce Sniper Ghost Warrior un gioco che rientra ampiamente nei miei gusti personali..... Ciaoooo

Citazione Originariamente scritto da estinto
    Il problema e che non sempre ritirano quell'import, ma tra BB e MW si combina.....facendo gl'occhi dolci alle commesse:
    solo gli occhi dolci alle commesse o c'e' sotto qualcosa d'altro .
    comunque le atmosfere sono splendide, anche se qualche trailer e' abbastanza inquietante, mi ci vedo gia' alle 2 di notte a giocare a sto gioco con i capelli ritti in piedi dagli spaventi.
    peccato solo che giri a 720, ci speravo in un bel full.
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Citazione Originariamente scritto da pedro75
    Penso che da quello che si è visto anche a 720 il risultato e fantastico,un pò paura e di adrenalina è quello che serve x giocare a questo gioco.

Citazione Originariamente scritto da pedro75
    il gioco gira a 540p.

digital foundry ha gia analizzato del materiale e la res nativa e di 960 x 540 (lo qualcosa di simile)

poi tramite post processing "upscalano" a 720p ma res nativa e sempre quella: 540p (anzi x la precisione 547p)

cio non toglie che graficamente sia un bel vedere

http://forum.console-tribe.com/conso...ne-277310.html
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Lo avevo letto anche io su console-tribe ma dai video visti sembra più definito,anche se come detto è un bel vedere specialmente la dinamica delle luci.
    Domani dovrebbero arrivare le prime recensioni vedremo.

scusate doppio

Wohw...già qualche recensione domani??!!!!
    Bene bene...speriamo solo che sia looooooooooongevo!
    BY

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •