Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: [Ps3] Bioshock 2

Guarda, ti dico che ieri sera mi ci ero messo pensando di giocare una mezz'oretta...alla fine sono stato fino alle 3 passate...non riuscivo a staccare!!!

Per ora, è intrigante...speriamo bene, anche se sono piuttosto tranquillo
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

bene dopo le vostre conferme sulla validità anche di questo seguito (il primo era fantastico imho) oggi lo mando a prendere su amazon usa (c'è una promozione in cui poi ti danno 10 dollari di sconto sul prossimo acquisto in pre-order)

ciao
    Ultima modifica di hgraph; 08-02-2010 alle 16:43
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Ho deciso,appena finisco Mass Effect 2 me lo compro subito tanto ormai la mia carta di credito e' talmente prosciugata che di più non si può....ciaoooo

E' anche sulla mia lista appena si finisce ME2!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ho visto parecchie recensioni sia italiane che straniere e il gioco e' stato promosso con voti alti,vorrei ricordare che a breve sara' disponibile la guida ufficiale del gioco....ciaoooo

Forse perchè giocato "troppo" in là, già il primo non mi piacque per nulla...ed il secondo, pur leggendo recensioni medio buone, di fondo rimane sempre la frase "non è come il primo".
    L'ambientazione è sempre la stessa identica...nulla di originale e troppo sparatutto action!
    Con la varietà di titoli presenti....mi, lassssssserei proprio perdere.
    Tutto ovviamente parere personale.
    No , io ho detto no al Bioschock!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Anch'io non sono un fan di bioshock pero' appena posso sicuramente lo comprerò anche se il 5 marzo si avvicina rapidamente...chi ha detto Bad Company 2????

Citazione Originariamente scritto da estinto
    No , io ho detto no al Bioschock!
    By
    Anche io ho deciso di saltare questo seguito....
    Perlomeno ora....forse quando uscirà platinum lo prenderò (in fondo ho fatto così anche per il primo,comprato a 20€ con custodia originale cartonata..)
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Ce semo capiti!!!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Ci sto giocando da qualche giorno: ci capisco poco o nulla della storia, forse perchè non ho giocato il primo, inoltre lo trovo decisamente difficile anche in modalità normale, le pallottole finiscono presto e muoio continuamente prima di abbattere un bruto un big daddy.
    Nel complesso però mi affascina, ci sono stacchetti musicali superlativi e il mistero mi induce a proseguire per scoprire cosa mi aspetta dietro l'angolo.
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    ci capisco poco o nulla della storia, forse perchè non ho giocato il primo,
    E ci credo che non capisci la storia. Aver giocato al primo è fondamentale.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Provato ieri su Xbox.....mamma mia che ciofeca,per fortuna che non l'ho comprato.
    Dopo poco più di 3 ore di gioco (tutto uguale) ho liberato il mio hard disk da questo gioco.
    Premetto che neanche il primo mi aveva fatto impazzire pero' almeno qualche novità l'aveva,questo invece nulla di nulla.
    Mia pagella personale:
    Grafica:8.5
    Audio:8.5
    Gioco/storia:3
    Ciaooooo

Io ancora non lo o prendo....ma il primo è stato uno dei miei giochi preferiti di sempre.... quindi l'acquisto è obbligato.

L'ho iniziato ieri. Meraviglioso come il primo. Certo come detto da molti il fatto novità del primo qui non c'è e quindi emoziona un po' di meno.
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

oggi l'ho visto a 39,00 e alla fine l'ho comprato
    devo giocare ancora a Heavy rain e poi attacco con questo.In fondo il primo mi è piaciuto molto e non voglio credere che questo sia peggio...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •