Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 172 di 277 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182222272 ... UltimaUltima
Risultati da 2.566 a 2.580 di 4154

Il nome della squadra A soldati ditemi se vi piace :

HILL 937
    Ultima modifica di peluse; 06-11-2010 alle 13:09
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

la mia euforia e' solo uno specchio per le allodole, cerco solo di tenere alta la tensione della vostra squadra e vedendo le risposte che hanno dato i cari vins e simo penso di esserci riuscito.
    a parte gli scherzi faccio i complimenti a tutto il clan AVM, siamo sempre i piu' forti, ieri sera anche se avessi perso mi sarei comunque divertito, era da un po' che non giocavo partite cosi tirate
    penso di parlare per molti nel dire che sono 8 mesi che insieme a voi mi sto divertendo veramente tanto, speriamo di continuare cosi ancora per molto tempo.
    forza che l'anno prossimo ci si mette d'accordo per fare una magnata
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Citazione Originariamente scritto da pedro75
    la mia euforia e' solo uno specchio per le allodole, cerco solo di tenere alta la tensione della vostra squadra e vedendo le risposte che hanno dato i cari vins e simo penso di esserci riuscito.
    Ehhh, con me è facile....adoro la competizione ed ODIO perdere....anche al solitario a carte
    a parte gli scherzi faccio i complimenti a tutto il clan AVM, siamo sempre i piu' forti, ieri sera anche se avessi perso mi sarei comunque divertito, era da un po' che non giocavo partite cosi tirate
    Vero, capo...gran bei match...peccato che in molti ci abbiate lasciati dopo poco (per motivi sacrosanti, ci mancherebbe )
    penso di parlare per molti nel dire che sono 8 mesi che insieme a voi mi sto divertendo veramente tanto, speriamo di continuare cosi ancora per molto tempo.
    Io non faccio parte del clan da 8 mesi, ma solo dal 19 Ottobre e posso associarmi nel dire che giocare assieme a voi è davvero uno spasso...grazie a tutti
    forza che l'anno prossimo ci si mette d'accordo per fare una magnata
    E vaaaaaaiiiiiiiiiiii
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Vai pedro ................
    per venerdi prossimo dobbiamo essere almeno otto conto otto sai che belle fiamme, dobbiamo lavorare per raggiungere la partita del secolo 12 contro 12
    che spettacolo.......... dai che ci riusciamo
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830

Ieri sera c'è stata della seria e sana Viulenza.
    Direi ottime partite, anche se non si era in tanti sembrava di giocare 12vs12.

Corsa in 5-6 giocatori però è tosta, con quei maledetti che si lanciavano dall'elicottero.

Saluti dal Boscaiolo.

Citazione Originariamente scritto da peluse
    Il nome della squadra A soldati ditemi se vi piace :

HILL 937
    Io proporrei anche Full Metal Jacket e The Windtalkers!!!!

Che dire?!, 2 magnifici film in tema

Oppure, vista la passione del comandante della squadra A....Piovono Polpette

PS: c'è qualcuno per una sessione pomeridiana???
    Ultima modifica di Vins_; 06-11-2010 alle 13:36
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

hahahahhahah
    spettacolo puro è come se fossi stato con voi.....
    non ho notizie del mio caro amico @ermicio sarà rimasto sotto le macerie?
    sicuramente in battaglia per la prossima si aprono le trattative per il mio ingaggio.
    barebone61 ciao mitici.
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

Citazione Originariamente scritto da Vins_
    Della mia squadra non mi lamento assolutamente: ricordiamoci che io possiedo il gioco da poco più di 15 gg e frankieskizzo da 8-9 gg,:
    Si hai ragione Joe, io possiedo il gioco da parecchio, ma nostante tutto sono solo il 10.001 a livello mondiale, ho ucciso solo 2933 volte e saro morto più del doppio ma fra le (sole) 145 dogtags che ho raccolto posso vantarmi di aver preso quella di Ari (che considero un maestro) appena pochi minuti dopo lo scontro, questo mi ha lasciato ottime speranze per la serata.
    A parte gli scherzi mi sono divertito moltisimo, anche se come tutte le volte dopo che mi collego ricevo la "ca...ata" del gioco, che il mio ultimo accesso non è degno del grado che occupo ecc.ecc. Ma chi sene, l'importante è divertirsi, e come dice pedro la prossima volta ci si può giocare una pizza, la squadra che perde la paga a quelli che vincono.
    Se non ricordo male abbiamo fatto 3 a 1 vero?
    Posso volentieri farmi gli 800 km per venirvi a pagare una pizza!!
    Ciao Raga alla prossima.
    Ultima modifica di grenadier; 07-11-2010 alle 15:31
    Grenadier

ciao a tutta la truppa:

questa settimana mi dedicherò al riposo per tornare fresco fresco e vincere venerdì sera. Vogliamo anticipare alle 22,00 cosi possiamo giocare un po di più?

wewe ragazzi cerchiamo di organizzare una partita di mercoledi,dopo cena cosi facciamo giocare il mio amico fabio (barebone61) sennò chi se lo sente..... un saluto a tutti gli avm ciauzzzzz a questa sera

venerdi sera presente......forse....se convinco moglie .....
    barebone61
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

no fabioooooo

-------------------ULTIME DAL FRONTE--------------------------------

Notizia | 08/11/2010 ( ore 14.15 ) : DICE annuncia oggi l'arrivo di un nuovo VIP Map Pack per Battlefield: Bad Company 2 che aggiungerà 4 nuove mappe mai disponibili prima d'ora per la componente multigiocatore del titolo. L'add-on, completamente gratuito per i giocatori VIP per PC e Console, conterrà Oasis e Harvest Day, due location tratte dall'originale Bad Company. Le due mappe sono state rielaborate per l'occasiome con l'aggiunta dei crolli degli edifici ed altre micro distruzioni, migliore grafica e illuminazione, e audio ambientale rimasterizzato. Di seguito il riassunto del contenuto del VIP Map Pack 7:
    - Mappa 1: Oasis
    Origine: Battlefield: Bad Company
    Modalità di gioco: Rush, Conquest, Squad Rush, Squad Deathmatch
    - Mappa 2: Harvest Day
    Origine: Battlefield: Bad Company
    Modalità di gioco: Rush, Conquest, Squad Rush, Squad Deathmatch
    - Mappa 3: Cold War
    Origine: Battlefield: Bad Company 2 singleplayer
    Modalità di gioco: Rush, Squad Rush, Squad Deathmatch
    - Mappa 4: Heavy Metal
    Origine: Battlefield: Bad Company 2 singleplayer
    Modalità di gioco: Conquest, Squad Rush, Squad Deathmatch

BAREBONE 61

[QUOTE=nagao72]Per tutti gli amanti di FPS il 5 Marzo è in uscita il sudetto titolo beccatevi l'ultimo video in game e godete,dalle immagini sembrerebbe migliorato in tutti i reparti a voi i commenti.

http://www.youtube.com/watch?v=5SKH1eHep7c

ID PSN

Homer J Simpson-----> Homer-J-S-Doh
    Dienadel-------------> dienadel
    Gabrieles2-----------> Molossogab
    Ciandro81-----------> Kassandro
    polly[ita]------------> pollyita
    55AMG----------------> MB63AMG
    estinto--------------> Unicoestinto
    pedro75------------->pedrone75
    zorro---------------->barebone61
    frenktrullo----------->FRENKTRULLO
    peluse-------------->nuvola24
    riddick-------------->[COLOR=blue]remo3368/COLOR]
    nagao72------------>nagao72
    VinDiesel------------>[COLOR="Blue"] psdinitrio3/COLOR]
    loryroma88---------->[COLOR="Blue"]brothersgame/COLOR]
    baomac------------->[COLOR="Blue"] baomac/COLOR]
    kit carson----------->carsonkit
    nowar-------------->Simocbr
    ERMICIO-------------ERGATTO
    Ultima modifica di ERMICIO; 08-11-2010 alle 15:40

[QUOTE=nagao72]Per tutti gli amanti di FPS il 5 Marzo è in uscita il sudetto titolo beccatevi l'ultimo video in game e godete,dalle immagini sembrerebbe migliorato in tutti i reparti a voi i commenti.

http://www.youtube.com/watch?v=5SKH1eHep7c

ID PSN

Homer J Simpson-----> Homer-J-S-Doh
    Dienadel-------------> dienadel
    Gabrieles2-----------> Molossogab
    Ciandro81-----------> Kassandro
    polly[ita]------------> pollyita
    55AMG----------------> MB63AMG
    estinto--------------> Unicoestinto
    pedro75------------->pedrone75
    zorro---------------->barebone61
    frenktrullo----------->FRENKTRULLO
    peluse-------------->nuvola24
    riddick-------------->[COLOR=blue]remo3368/COLOR]
    nagao72------------>nagao72
    VinDiesel------------>[COLOR="Blue"] psdinitrio3/COLOR]
    loryroma88---------->[COLOR="Blue"]brothersgame/COLOR]
    baomac------------->[COLOR="Blue"] baomac/COLOR]
    kit carson----------->carsonkit
    nowar-------------->Simocbr
    Ultima modifica di ERMICIO; 08-11-2010 alle 15:40

Pagina 172 di 277 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182222272 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •