Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 106

Danik difficile non vuol dire reale.
    Io ho la passione per le corse e sono collaudatore (ho fatto corsi specifici) e posso garantirti che il senso di realismo proprio non c'è purtroppo. Almeno rispetto ad altri titoli.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

55AMG: illuminami!
    Ma possibile che appena tocchi l'erba col le AUTO VERE, slitti come sul ghiaccio? E non sterzi più?
    A 70km è possibile sgommare e far partire il posteriore o uscire da una curva , come avessi un jet sotto il sedile, pur avendo un auto di "serie"???
    io continuo a dire che il link che ho postato, sul video di auto in gara, la dice tutta: sembra incollata alla strada!
    Oggi pom, mi rimetto con la "demo"...e dopo un paio di giri,ho tolto tutto!!! Ma si può in gara prendere una curva a 80km ed uscire completamente di strada, e non riuscire più a tornare in pista?? Come se la pista dalla visuale interna sia di 10 cm!!!
    Giuro che ste cose mi danno ai nervi!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Per quello che si riesce a capire ci provo estinto
    La mancanza di aderenza così esagerata su erba non è concepibile, salvo casi rari per esempio:
    Asfalto asciutto, pneumatici slick ed erba bagnata. Allora potrebbe anche essere.
    Ricordo inoltre che l'asfalto usato sui tracciati da corsa è diverso (e di molto) dall'asfalto che si incontra per strada od in autostrada.
    Basta che facciate una prova, andando a girare a Monza con le vostre auto ed i pneumatici di tutti i giorni. Non vi rovino la sorpresa (brutta) che noterete alla fine

Il link che hai postato tu, è una gara di durata e il pilota non sta andando al limite ma pare leggermente sul "tranquillo". Nelle gare di durata puo' capitare questo comportamento per svariati motivi.
    Per quanto riguarda la curva da prendere a 80Km/h dipende da molti fattori. Auto usata, entità della curva, etc. Ma mi pare un po 'eccessivo quanto hai notato, peruci probabile sia un difetto.

Questo è un pilota che sta spingendo un po' oltre il limite per recuperare, alza il volume che è uno spettacolo. Posso garantire che GTR2 con un paio di mod arriva a questo realismo di guida:

http://www.youtube.com/watch?v=sLOBwnEfB2o
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Ci ho giocato un po' con il volante e non è malaccio,
    molto più reattiva e stabile la versione preparata mentre quella di serie appena si esagera la si perde subito,
    ma bisogna prenderci la mano e sopratutto imparare le traiettorie.

Forse il problema a cui si riferisce estinto sta solo nel fatto che nel gioco si osa di più in quanto non è percepibile come nella realtà.

Io nella realtà me ne guarderei bene ad entrare in una curva stretta a 90 gradi a 80 all'ora
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Il volante in se stesso regala già una certa impressione di realismo.
    Pero' purtroppo è sul comportamento dell'auto dove a mio giudizio ci si deve concentrare a fondo per ottenere il massimo realismo possibile (con tutti i limiti che ci sono ovviamente).

Citazione Originariamente scritto da pela73
    Io nella realtà me ne guarderei bene ad entrare in una curva stretta a 90 gradi a 80 all'ora
    ... e anche andare sull'erba come diceva qualcuno più indietro.
    Però, mi pare che la cosa sia volutamente esagerata ( il fuori pista intendo) appunto per non "barare" sul giro (il tempo in rosso non valido non è immediato). A riprova di questo è anche la zona gialla sulla sinistra quando ci si immette nel rettilineo opposto a quello d'arrivo, "ghiaccio" invece che asfalto

http://www.force-dynamics.com/

ci vorrebbe uno di questi
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da Danik
    A riprova di questo è anche la zona gialla sulla sinistra quando ci si immette nel rettilineo opposto a quello d'arrivo, "ghiaccio" invece che asfalto
    in effetti ho fatto un po' di balletti in quel tratto

Citazione Originariamente scritto da pela73
    quanti milioni di euro costerà?

non ne ho la più pallida idea,
    ma così a occhio costa tanto

Io mi accontento del G27 con gli airbag gialli

http://www.youtube.com/watch?v=V5-BowDSEc0&NR=1

io mi accontento anche soltanto degli airbag gialli

ok ti lascio il volante e faccio lo sforzo di tenermi solo gli airbag

Vedendo il video non sembra molto reattivo il volante
    Dov'essi scegliere preferisco quello con 3 schermi.

Prima di vedere il video:
    ma che caz.... dicono airbag gialii mah
    Dopo aver visto il video
    Aibag gialli
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •