• - click per ingrandire -

     

    Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.


    L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

    A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

    Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

    Evento a Bologna: audioquality.it

     


  • - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

"DEMO" GT5 il 17 dicembre

estinto

New member
Avete letto bene GT5 il 17 dicembre!
Non è proprio una demo , infatti ho messo le virgolette, ma una gara , o meglio due circuiti Indianapolis e SPA a tempo per poter qualificarsi all'evento GT Academy, ma è su gameplay GT5!! :D
By

da Plastation.com:
On 17th December exclusively via the PlayStation store, we will be launching the GT Academy 2010 Time Trial
 
Dagli screen (a parte il primo) non è che graficamente sembri un granchè.
hanno poi implementato i danni materiali? O una macchina che striscia o picchia resta tale e quale a prima?
 
Scaricato: prologue è tornato!
A parte la pista e l'auto è lo stesso...danni compresi! Ma ovvio per 250mb, anche troppo!
Non noto grandi differenze, mbò....
By
 
Per quello che ho potuto vedere niente di chè....
Se non la visuale interna,a mio avviso inutilizzabile...:rolleyes:
Però è pur sempre una demo anche se dubito che in pochi mesi possa cambiare qualcosa.
 
essendo solo 250 mb non credo dovevamo aspettarci tanto, infatti, però devo dire che è da tanto che non giocavo a gt, almeno dal 4... non vedo l'ora esca...

voi come giocate? io con la visuale esterna e il cambio manuale
 
Io sempre visuale interna e cambio automatico!
Però la sensazione di velocità, fino ad oggi, l'ha data solo Need for speed Shift...questo è ancora piatto!:rolleyes:
Non mi soddisfa in questi giochi la facilità che ha un'auto di andare testa coda o freni che non fanno il loro dovere! Mi spiego: macchine di tale "valore" sono mostri nel rimanere incollati all'asfalto e non posso credere che accelerare a 80km/h porti automaticamente l'auto in scodata!
Per il resto le icone del menù, non mi piacciono per niente preferivo quelle del prologue, troppo colorate per i miei gusti e le musiche odiose!...ma tanto si possono disattivare!
Ah...le gomme ora striiiiiidono diversamente, ma ad OGNI curva!:cry:
By
 
come dicevo da un' altra parte sti tizi sanno che per molta gente auto che scoda a ***** di cane = gioco simulativo
per quanto riguarda i mb...guarda che non avevano un limite ..semplicemente era quello lo spazio che serviva.
 
@estinto quoto. Manca senso di velocità ed in in gioco del genere è piuttosto grave.

Ad oggi mi sento di dire che questo gioco è superato in fatto di qualità sia grafica che soprattutto di "sensazione di guida" da FM 3 di certo e anche da Shift.
Non penso che da qui all'uscita ci possano essere cambiamenti eclatanti. Peccato.
 
uhm...forza ha quei cavolo di colori spanati che lo fregano. shift non è simulativo.

cmq comunque vadas gt venderà uno sfacelo perchè c' è tanta gente che è convinta che è il migliore a prescindere...un po come pes
 
Sì vero no nho specificato.

Fm 3 per qualità simulativa.
Shift per qualità di "guida dall'interno".

Ma a mio giudizio anche graficamente sono entrambi superiori a GT5. Almeno da quello visto dalla demo.

per quanto riguarda il venderà a prescindere, come PES, io lo spero per loro (e magari lo comprero' pure io) ma se ben noti l'ultimo PES è calato rispetto alla concorrenza e la gente se ne è accorta e per questo non l'ha acquistato.
Io stess oche ho sempre preso entrambi i titoli 8anche non essendo un fanatico di calcio), questa volta PES non l'ho preso.
 
Da un forum sui videogiochi:

Polyphony Digital ha confermato che in GT Academy, la versione Time Trial di Gran Turismo 5, che sarà disponibile a partire da giovedì 17 dicembre 2009, sarà possibile sfrecciare soltanto sul circuito di Indianapolis Speedway GP Circuit con la sola vettura Nissan 370z seppur in versione normale e modificata.

Soltanto un tracciato e due versioni della stessa vettura dunque, e precisiamo che non si tratta di una vera e propria demo: GT Academy consente infatti agli utenti di registrare il proprio tempo sul circuito con una delle vetture presenti, ma la grafica, le caratteristiche tecniche e il motore di gioco non sono quelle della versione finale di Gran Turismo 5, come confermato dalla stessa Polyphony Digital, sviluppatrice del titolo.


Speriamo sia effettivamente così
 
Cioè la grafica cambierebbe?
Perchè non usarla già nella demo? Troppo poco tempo per apportare grosse modifiche.
 
Non ne ho idea. Certo, ci mettono 5 anni a fare il gioco, magari questa "demo" è in lavoro da molto, bo.
D'altra parte sono rpesenti in rete molti video di GT 5 , giocato alle varie fiere di VG, in cui è decisamente migliore.
In questa demo neanche i danni ci sono (presenti nei video giocati)

Sembra più una pubblicità della Nissan, anche perché se fai una demo metti quel circuito?
 
Bho non saprei a sto punto.... :rolleyes: :confused:
Non ha alcun senso rilasciare una demo inferiore di molto al gioco in uscita dopo poco tempo. Credo sia molto contro-producente.
Non so che dire.
 
Top