Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Need For Speed Shift

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500

    Need For Speed Shift


    Avete scaricato la demo?
    Graficamente è impressionante, mai visto niente del genere prima e anche come stile d guida è molto verosimile.
    Bellissimo.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    227
    Ma personalmente odio questi giochi "tamarri"
    Graficamente non mi sembra fuori dal comune, soprattutto se dobbiamo paragonarlo a Gran Turismo 5.
    Comunque, è un arcade che capisco possa divertire. A me non attira invece
    TV: Philips 32PW9551 32" CRT HDMI HD-Prepared Console: PS3 60Gb version

  3. #3
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Cantu' Che Conta
    Messaggi
    3.142
    l'impatto grafico e notevole ma l'ho trovato poco preciso e guidabile

    sara che sono trooppo legato a GRID
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500
    Grid ad esempio non mi e' piaciuto molto.

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500
    Pensavo anche io che la serie Need For Speed fosse una tamarrata ma questo Shift mi ha preso di brutto, ha un realismo ed una giocabilità eccezzionale.

    La macchina sembra davvero pesante alla guida e la frenata è appagante all'inverosimile...senti proprio le gomme nel joypad.
    Bellissimi anche l'effetto bianco e nero quando si fà un incidente (e se prendete una bella botta si sentono anche i battiti del cuore) e l'effetto sfocatura dell'abitacolo quando si và ad alta velocità.....una goduria insomma.

    L'unico difetto che ho trovato è nei danni che non comportano conseguenze alla guida (però ho lasciato le opzioni di default e non sò se si può regolare questo parametro).

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.023
    io ho provato la demo sia di shift che di forza3 e c'è un abisso (a favore di forza) per quanto riguarda il realismo di guida. Shift resta un buon arcade ma come simulazione forza3 vince 10a0. Questo basandomi sulle demo, purtroppo non avrò il tempo materiale di giocare entrambi e quindi andrò di forza3

  7. #7
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    1.917
    Dico la mia in quanto EX-possessore del gioco!
    Premetto collegandomi con il post precedente al mio, che paragonarlo a Forza3 o metterlo nella bilancia....ce ne vuole di Forza!!!
    No dai, a parte gli scherzi, il gioco non è brutto tanto meno superficiale e immediato come Grid e compagnia bella!
    Non paragonatelo a nulla e giocateci e basta!
    Un titolo molto dinamico e "moderno" se mi è permesso il termine!
    Ottimo passatempo in attesa del Gt5 ( un miraggio???)!!
    Le noti dolenti sono i moltissimi bug, in particolare quelli che verranno fuori una volta sbloccata e gareggiata la fascia 4....son dolori!
    La guida con il volante se possedete è appagante a parità di togliere tutti gl'aiuti, ma lì viene fuori il bug più grosso per ME. Infatti dopo aver imprecato come un pazzo per una settimana, poichè non trovavo la giusta dose di percentuali dei vari settaggi, ho deciso di portarlo indietro, perchè mi stava facendo scoppiare l'ulcera!!
    Se sbagli la traiettoria e vai a finire sulla sabbia , puoi dire ciao e andare a prenderti un caffè, tanto l'auto continua per i fatti suoi, alcune auto sono ingestibili, come se avessero le gomme lisciiiiiiiiiie-lisciiiiiiiie, ed invece di frenare vanno via col posteriore a tutte le curve, persino se le prendi a 70km!
    Col pad e qualche aiuto è già meglio...ma io volevo usare il volante ed in modalità seria....ciò rinunciato! Le leve del freno e gas sono troppo sensibili ed a corsa corta, molto corta!
    Peccato un gioco che a mio avviso poteva darCi qualcosa in termini di divertimento, ed invece si è perso nell'enorme aspettativa che lo ha preceduto!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

  8. #8
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Osaka
    Messaggi
    740
    Scaricata
    provata.
    trovata un po così
    =)
    parteggio spudoratamente per forza motorsport 3.
    Quest need for speed mi ha fatto l'effetto contrario agli altri episodi della serie.
    Prima molto improntato all'arcade. ora addirittura (IMHO) fortemente pendente all simulazione pura. e decisamente inguidabile!
    no, direi che non mi è piaciuto. eccezion fatta per la grafica che è mostruosa. ma ormai quello dovrebbe essere lo standard.... sempre IMHO

  9. #9
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500
    Inguidabile?

    Io ormai nella demo arrivo sempre primo anche a modalità Medium !
    Si vede che non hai mai giocato a Toca Race Driver o Gran Prix Legends su PC.

    PS: infatti in questo NFS Shift hanno collaborato gli svilluppatori di GP Legends e GTR2

  10. #10
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Osaka
    Messaggi
    740
    che vuoi che ti dica. la sensazione "fisica" di forza mi acchiappa molto di più.
    specie con zero aiuti.
    può essere che tu abbia ragione sul simulativo puro, e in effetti non ho mai avuto un pc per giocare. al massimo mi fermo a geoff crammond GP sull'amiga se parliamo di "computer", ma sul pc, zero. Conosco però GTR(simbin, malefici ) e incredibile ma vero ci ho anche giocato abbastanza da ma lo trovo ben diverso da questo shift. parlo sempre di sensazioni di guida eh. lasciamo stare l'aspetto visivo/tecnico per un volta
    Sono schiavo di forza 3. la verità, sotto sotto, è questa

  11. #11
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500
    Io Forza non l'ho mai giocato....ma c'è solo per Xbox?

  12. #12
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    26
    Scaricata
    Provata

    concordo in pieno bellissimo game
    Panasonic 37pv60 Sinto AV Denon AVR1910 Decoder Sat Sky Hd Pace Sony PS3 Polk Audio Surround Bar Klipsch Sub RW10

  13. #13
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    483
    Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Io Forza non l'ho mai giocato....ma c'è solo per Xbox?
    si forza Motosport è una esclusiva per la 360

  14. #14
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Arese (Mi)
    Messaggi
    2.336
    IMHO shift é uscito nel periodo sbagliato in quanto Forza 3 é ormai in arrivo,bisogna dire pero' che shift é piu arcade mentre forza é un vero simulatore di guida....ciaoooo

  15. #15
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Lecco
    Messaggi
    313

    scusate ma come fate a scaricare la demo per ps3?
    tv: Panasonic 50 Pz 70 sinto AV: Onkyo 875 br: Sony bdp s-790 front: B&W CM7 centrer: B&W CMC game: Playstation 3 sub: Velodyne spl 1000R sat: MYSky HD pc: imac 21"


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •