Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 124

Discussione: Assassin Creed 2

Thanks poi ci provo ... ora sono a Venezia ..

Io alle guardie ci giravo attorno facendo lo gnorri e poi con la lama avvelenata li abbattevo uno per uno alle spalle e sti stupidi rimanendo per un po' storditi mi hanno dato il tempo di ucciderli tutti
    TV LED: Sony KD55XE9005 - Amplificatore Onkyo Tx-NR656B - DIFFUSORI: Front:KLIPSCH RP6000- Centrale: IndianaLine Arbour C4 - Surround:Indiana Line ArbourSeries 5.04 - Subwoofer: IL Miosub - PS5 - Decoder SkyQ

i personaggi di sto gioco sono di un'idiozia mostruosa... l'omicidio a 2 metri di distanza "chi è stato!!! fatti vedere!!!" oppure mi inseguono mi nascondo, la barra gialla scompare, esco subito e lo stesso che mi ha inseguito non mi riconosce e tanto tanto altro...

Beh...l'IA lascia molto a desiderare, ma visto che non è MGS4, ci si può chiudere un occhio.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

La doppia lama celata è una figata !!
    Ricordo che appena ottenuta, dopo poco mi sono trovato con 3 guardie che mi cominciavano ad attaccare ..
    Io mi ero persino dimenticato di avere la doppia lama, insomma avevo 2 guardie ai lati e una frontale ....
    Bhe mi dirigo per attaccare quella frontale ... NON so come ho fatto .. premo per l'attacco ed Ezio piega avanti il ginocchio, divarica le braccia e Infila in Stereo le 2 guardie laterali contemporaneamete !!

Inutile dire a quanti Civili, invece di saccheggiarli, sbagliando tasto li ho trapassati ...

io ho goduto quando a due guardie che sorvegliano un'entrata arrivo da dietro centralmente e le infilzo contemporaneamente al collo

Io sono stato più subdolo ... prima gli ho lanciato del denaro ... e mentre erano intenti a raccoglierlo, li ho castigati !!

questa idea è grande te la rubo highlander ri-inizio (dopo aver terminato il molto bello batman) AC2 oggi (per ora ho solo fatto il prologo)

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Ho finito già da un po' AC II...Non ho mai giocato al primo però...Varrebbe la pena come acquisto, dato che è platinum? O dopo aver giocato al secondo tutto il resto è noia?
    Collegamenti della trama a parte, ovviamente...

giocato il primo e pur avendo una grafica eccellente in realtà dopo un pò lo trovai ripetitivo mentre ac2 è imho tutt'altra storia (almeno da quel poco che ho fatto e da quello che mi hanno detto alcuni amici quì sul forum) però come platinum lo prenderei fossi in te.

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Citazione Originariamente scritto da amauri886
    i personaggi di sto gioco sono di un'idiozia mostruosa... l'omicidio a 2 metri di distanza "chi è stato!!! fatti vedere!!!" oppure mi inseguono mi nascondo, la barra gialla scompare, esco subito e lo stesso che mi ha inseguito non mi riconosce e tanto tanto altro...
    è vero ma è divertentissimo lo stesso...mi sta piacendo tantissimo
    TV: Sony KDL40W5800 - Acer AT3201W Player: LG HLB54S Bluray player suondbar 4.1 - XBOX 360 - WD TV LIVE - MYSKY HD

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    questa idea è grande te la rubo highlander ...

Occhio che non lo raccolgono subito ... prima ci si fiondano i passanti .. poi però anche loro NON resistono al vile denaro .... in un paio di occasioni ne ho dovute lanciare 2 manciate ...

arigrazie della dritta allora a buon rendere

ciao

Figurati

Altra sezione che mi piace molto trovandola tenebrosa e con una bella suspance è quella delle Tombe dell'Assassino
    Specie la prima, come novità, l'ho giocata con a tratti il brividino lungo la schiena ...
    In queste è propedeutico l'apprendimento dei movimenti fatti nel Pozzo e nella Miniera dopo il restauro cercado di arrivare ai Tesori

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Altra sezione che mi piace molto trovandola tenebrosa e con una bella suspance è quella delle Tombe dell'Assassino
    peccato che poi non ti premia in nessun modo

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •