Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 124

Discussione: Assassin Creed 2

Thanks poi ci provo ... ora sono a Venezia ..

Io alle guardie ci giravo attorno facendo lo gnorri e poi con la lama avvelenata li abbattevo uno per uno alle spalle e sti stupidi rimanendo per un po' storditi mi hanno dato il tempo di ucciderli tutti
    TV LED: Sony KD55XE9005 - Amplificatore Onkyo Tx-NR656B - DIFFUSORI: Front:KLIPSCH RP6000- Centrale: IndianaLine Arbour C4 - Surround:Indiana Line ArbourSeries 5.04 - Subwoofer: IL Miosub - PS5 - Decoder SkyQ

i personaggi di sto gioco sono di un'idiozia mostruosa... l'omicidio a 2 metri di distanza "chi è stato!!! fatti vedere!!!" oppure mi inseguono mi nascondo, la barra gialla scompare, esco subito e lo stesso che mi ha inseguito non mi riconosce e tanto tanto altro...

Beh...l'IA lascia molto a desiderare, ma visto che non è MGS4, ci si può chiudere un occhio.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

La doppia lama celata è una figata !!
    Ricordo che appena ottenuta, dopo poco mi sono trovato con 3 guardie che mi cominciavano ad attaccare ..
    Io mi ero persino dimenticato di avere la doppia lama, insomma avevo 2 guardie ai lati e una frontale ....
    Bhe mi dirigo per attaccare quella frontale ... NON so come ho fatto .. premo per l'attacco ed Ezio piega avanti il ginocchio, divarica le braccia e Infila in Stereo le 2 guardie laterali contemporaneamete !!

Inutile dire a quanti Civili, invece di saccheggiarli, sbagliando tasto li ho trapassati ...

io ho goduto quando a due guardie che sorvegliano un'entrata arrivo da dietro centralmente e le infilzo contemporaneamente al collo

Io sono stato più subdolo ... prima gli ho lanciato del denaro ... e mentre erano intenti a raccoglierlo, li ho castigati !!

questa idea è grande te la rubo highlander ri-inizio (dopo aver terminato il molto bello batman) AC2 oggi (per ora ho solo fatto il prologo)

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Ho finito già da un po' AC II...Non ho mai giocato al primo però...Varrebbe la pena come acquisto, dato che è platinum? O dopo aver giocato al secondo tutto il resto è noia?
    Collegamenti della trama a parte, ovviamente...

giocato il primo e pur avendo una grafica eccellente in realtà dopo un pò lo trovai ripetitivo mentre ac2 è imho tutt'altra storia (almeno da quel poco che ho fatto e da quello che mi hanno detto alcuni amici quì sul forum) però come platinum lo prenderei fossi in te.

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Citazione Originariamente scritto da amauri886
    i personaggi di sto gioco sono di un'idiozia mostruosa... l'omicidio a 2 metri di distanza "chi è stato!!! fatti vedere!!!" oppure mi inseguono mi nascondo, la barra gialla scompare, esco subito e lo stesso che mi ha inseguito non mi riconosce e tanto tanto altro...
    è vero ma è divertentissimo lo stesso...mi sta piacendo tantissimo
    TV: Sony KDL40W5800 - Acer AT3201W Player: LG HLB54S Bluray player suondbar 4.1 - XBOX 360 - WD TV LIVE - MYSKY HD

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    questa idea è grande te la rubo highlander ...

Occhio che non lo raccolgono subito ... prima ci si fiondano i passanti .. poi però anche loro NON resistono al vile denaro .... in un paio di occasioni ne ho dovute lanciare 2 manciate ...

arigrazie della dritta allora a buon rendere

ciao

Figurati

Altra sezione che mi piace molto trovandola tenebrosa e con una bella suspance è quella delle Tombe dell'Assassino
    Specie la prima, come novità, l'ho giocata con a tratti il brividino lungo la schiena ...
    In queste è propedeutico l'apprendimento dei movimenti fatti nel Pozzo e nella Miniera dopo il restauro cercado di arrivare ai Tesori

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Altra sezione che mi piace molto trovandola tenebrosa e con una bella suspance è quella delle Tombe dell'Assassino
    peccato che poi non ti premia in nessun modo

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •