Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 197 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135185 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 2942

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    qual'e' il tuo bersaglio preferito?
    Il cardiorivelatore di Homer

2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

nagao72 ti prometto - visto che con me sei sempre stato gentile - che non me la prenderò più con te ....quando giochiamo assieme

ciao

ps devo dire che quello che si arrabbia di più quando muore è frank a anche homer non scherza io invece mi incazzo quando dienadel mi ammazza in modalità zombie o puka (cosa che capita il 90% delle volte) spara una sola maledetta volta (non alla testa) e mi ammazza con quegli akimbo che dovrebbe usare per far giustizia delle malelingue antijuventine
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Forse ho trovato la mia combinazione di armi/bonus ideale!!!! ...per ora. Però sono soddisfatto per le partite che ho fatto!
    p.s. spettacolo l'immagne Homer! Mi son cappottato dal ridere! ahahahah Grafico pue tu?

belle partite stasera, e non solo perchè ho pure vinto battendo l'incredibile Homer (complimenti, sei davvero forte..)
    un saluto a tutti..
    Marzius, mi hai fregato un sacco di volte con sopravvivenza, da terra con il coltello..
    Puka invece le prime partite verso le dieci contro un altro gruppo ci hanno mazzolato per bene, ma chi erano??
    ciao!
    Proiettore Sony XW7000; Processore Video Madvr Envy Pro; Sintoamplificatore Anthem MRX1140; UHD Oppo 203 region free; Configurazione Atmos 7.2.4: Paradigm Prestige 95F, centrale Paradigm Founder 90C, surround Paradigm Prestige 25S, Surround back Totem Mite, Atmos Paradigm Elite E80 A, sub JL audio E110; Apple TV 4K; PS5; Tv Oled LG 65E6;

Complimenti anche a te Giovanni...quel cavolo di coltello un giorno o l'altro te lo metto in.......tasca

Non e' stato facile riprendere il ritmo ieri...ho i comandi di BC2 nelle mani e faccio di quelle cappelle incredibili che mi costano parecchie uccisioni...

...poi alcuni di voi sono TRASPARENTI.

VOGLIO CHE SIA RIMOSSO IL BONUS ULTIMA SPERANZA....BASTA!!!!!!!!!
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Citazione Originariamente scritto da Aler
    p.s. spettacolo l'immagne Homer! Mi son cappottato dal ridere! ahahahah Grafico pue tu?
    No non sono grafico ma ho una grande passione di video e foto...mi piace usare photoshop, gimp, after effect, final cut...

se sei grafico ti invidio veramente....
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Ieri mi sono divertito un mondo....Puka e Hgraph ad un certo punto mi hanno odiato ehehehh...."MUORI!"
    Con Denadiel invece ci alternavamo. nelle uccisioni....bella la scena in Terminal all'ingresso dell'aeroporto: lui corre verso di me per accoltellarmi e sbatte contro il montante in ferro della porta ed io con tutta calma lo aggiro e ZAC: "MUORI!" eheheheh.
    Ultima modifica di Doraimon; 16-02-2010 alle 08:13

Mah...il tutti contro tutti non e' proprio la mia modalità...per carità ci si diverte ma non viene fuori il vero valore del soldato...ci sono tante situazioni di c--o e tante volte si rinasce con l'avversario alle spalle e si muore subito...poi in rust e' da panico...capisco perche' piace tanto agli smanettoni del P90(non avete proprio classe... )

Preferisco il gioco di squadra o al limite un 1 contro 1...chiedete ad Aler quanto l'ho fatto sudare freddo in highrise...io e lui soli nel silenzio...

Tremate gente perchè adesso che c'ho pure io l'auricolare ne sentirete delle belle, anzi spero che qualcuno ieri sera abbia udito la mia voce e le mie risate, io avevo un ritorno in cuffia non gradevole, vedro' di settarlo al meglio!!...cmq ieri sera sono aumentato di grado...piano piano arrivero 'ai vostri livelli, dopodichè sara' la vostra fine!!

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Ieri mi sono divertito un mondo....Puka e Hgraph ad un certo punto mi hanno odiato ehehehh...."MUORI!"
    Stai diventando malavitoso , ieri mi hai dato qualche bella coltellata

Ad un certo punto con hgraph, ce le siamo date di santa ragione, era peggio di una zecca da cu@o, me lo trovavo sempre addosso
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    ...chiedete ad Aler quanto l'ho fatto sudare freddo in highrise...io e lui soli nel silenzio...
    Chiedetemi chiedetemi quanto mi sono cacato addosso ad aspettarlo o a cercarlo in giro per la mappa! Bello però, molta tensione...la penso come te homer, anche se tanto per cambiare hai vinto quella volta! Ma sto migliorando un po' dai, trovato una combinazione di armi bonus che mi aggrada molto! A parte ieri sera che abbiamo trovato dei mostri!! Che nervosoooo

nessuno che ricorda che ieri ho vinto un tutti contro tutti con 28 kills?
    il pavelow vi ha stanati ad uno epr uno poi il coltello e lo scar hanno fatto il resto

con puka grandissime battaglie comunque guarda che lo slalom gigante o speciale sono un altra cosa e non sono consentiti quando si gioca

ieri doraimon era di gomma e pure lui ha acquisito sto caspita di zombie last stand

concordo con homer sul coltello del pur forte giovanni però homer ieri anch'io nell'unica partita vera giocata assieme (l'altra neanche sono entrato è finita ) ti ho steso n certo numero di volte hai perso la mano ?

dienadel sei la mia preda preferita...ieri mi sono sbellicato a sentire (credo puka) che ci dava dei cornuti a non finire

ciao a stasera dopo che il manchester avrà passeggiato a san siro (scherzo homer dai forza milan stasera)
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

simo per adesso sentirai me che ti dico ecco simo zac! e ti infilzo.

Notavo che a Sabotaggio, stà sempre più dilagando il malcostume di fregarsene altamente della "bomba", ma si vuole sempre sfruttare il fatto che gli avversari nascono sempre in una determinata zona, opposta alla "base", quindi li si confina in un angolino, ci si apposta e li prende di mira come tordi.
    Mentre tu sei concentrato sull'obiettivo del gioco, questi pensano solo a prendersi uccisioni per avere bonus.
    Infatti ieri sera in una partita siamo usciti tutti quanti e vaffa a tutti i BM

Altra usanza, a deathmatch, dopo 30 secondi, sento già volare qualcosa, guardo la distinta e le nostre uccisioni erano ancora ta 0 e 1, poi guardo l'ultimo dei miei 0 0 24, e l'altro 24 0 0.
    Normalmente, anche a morire e rinascere, usando infiltrazione, non esisteva il tempo materiale per arrivare a 24
    Anche qui sono uscito
    Altra partita, dopo neanche 2 minuti, esplosione nucleare

Che pa@@e

In effetti la gente entra in un game sabotaggio per killare non per vincere il game , secondo me Cod rende bene in deathmatch , rispeto al primo capitolo hanno esagerato con i bonus , pensano solo ai bonus la gente e ci finisci per perdere la partita, ce ne sono molti di piu e fanno salire subito di livello quando ne accumuli un po ( chiama tot volte UAV , chiama 20 volte paw low e cosi via )

Pagina 85 di 197 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135185 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •