Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 197 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 2942

Vabbè ma tu esageri Homer.....chi ha barato? Frank?
    Come fai a dirlo?

A Rust se ingarri 4 uccisioni di fila poi non devi far altro che nasconderti e ci può stare una partita come quella di ieri.

Cmq aldilà di tutto non è che se ti và male una serata prendi e te ne vai senza dire nulla e ti metti a giocare da solo....non si fà ahi ahi ahi!!!

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    ..., se barare e' diventato così facile per me non ha più senso giocare...
    Mah, credo sinceramente nella buona fede di Frank, non voglio neanche pensare il contrario, secondo me, si è trattato solo di una botta di cu.. esagerato, nel senso che ha preso subito il bonus "volatile" e ci ha fatti neri

Ciao
    Antonio
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Ieri sera mi sono divertito meno.... e pochi punti
    Ieri sera mi sono rifatto con gli interessi

Sei riuscito a darmi giusto 2-3 coltellate, il minimo sindacale
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

A proposito dei volatili ma perchè quando ci sono gli elicotteri in cielo non rimanete al coperto e andate sempre per i campi a farvi impallinare?

Ieri veramente siamo stati TUTTI sotto la media....anche Frank a parte la famosa partita a RUST tra di noi.

Chi ha barato??? ma mi stai prendendo in giro??? Ti ricordo che la partita e' finita in 1 minuto, io sono arrivato secondo o terzo con 4 uccioni!!!(in Rust!!!) la maggior parte dei partecipanti ha chiuso con 1 o 2 uccisioni!!!!

Ti riepilogo i fatti salienti:

- Nalla sala prepartita quando Frank ha visto che si giocava tutti contro tutti ha detto a Puka "aspetta aspetta che devo fare una cosa" (gia' li mi puzzava la cosa)

- Dopo 10 secondi c'era gia' in cielo l'elicottero da cui puoi sparare. Per chi non lo sa per prenderlo servono 11 uccisioni senza mai morire. Vi ricordo che per fare 11 uccisioni serve del tempo materiale e farlo in rust e' altamente improbabile a causa della confusione che si crea.

- Se aggiungi il fatto che Frank e' sempre quello informato su tutti i glitch io non ho molti dubbi su cosa sia successo ieri.

Io stasera vendo il gioco, un mio amico che gioca anche lui mi aveva avvisato ieri mattina che anche il suo gruppo pensava di smettere perche' la situazione non era più sostenibile...aveva ragione purtroppo...
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

A dire il vero per far sollevare un Harrier bastano 4 uccisioni di fila (e l'ho fatto anche io ieri in Quarry))....poi da lì in poi, con tutti i bonus a seguire, in RUST è solo attesa per arrivare a 30.
    Poi sinceramente ammesso anche che avesse imbrogliato ma chissenefrega! Io non gioco per arrivare primo ma per divertirmi e per prendervi e farmi prendere in giro. Lo spirito dovrebbe essere questo altrimenti mi mettevo a giocare con gli sconosciuti.
    Tra l'altro quando giochiamo tra di noi non aumentano nemmeno i punti quindi che senso ha arrivare primo e fare un 30 a 1?
    Ultima modifica di Doraimon; 19-02-2010 alle 09:04

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Cmq aldilà di tutto non è che se ti và male una serata prendi e te ne vai senza dire nulla e ti metti a giocare da solo....non si fà ahi ahi ahi!!!
    Sono uscito da Highrise non perche' ero arrabbiato con voi (ci mancherebbe) ma ero inca--ato nero col computer che mi ha fatto fare 5 respawn di fila con un avversario alle spalle a distanza di 1 metro...Praticamente ho fatto 30 secondi senza toccare il joystick che ero gia' morto...neanche il tempo di imbracciare il fucile...

Mi sono messo a giocare mentre vi aspettavo che finiste...poi mi sono messo a giocare da solo dopo il fattaccio.
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Ci vogliono 11 uccisioni per quell'elicottero...spari tu non fa lui da solo.
    Ultima modifica di HOMER J SIMPSON; 19-02-2010 alle 09:07

Comunicazione di servizio

Con l'ultimo aggiornamento non è più possibile giocare in pubblico in gruppi di più di 6 persone, questo per quasi tutte le specialità (tranne battaglia terrestre), non accetta più superare il limite massimo di giocatori, il numero di giocatori in eccesso non và più a finire nell'altra squadra
    Almeno, quando faccio io da host è così , tra l'altro non riesco a capire perchè se invitano hgraph o Marzius o altri, molti di noi, non riescono a entrare nel loro gruppo??
    I "problemi" di impostazione, sono degli invitati o degli invitanti??

Abbiamo a più riprese tentato di giocare a battaglia terrestre, ma probabilmente dato l'alto numero di partecipanti, il sistema subisce continui blocchi, lag elevato, etc.
    Devo controllare quando giochiamo in partite private, se lasciando il sistema aperto agli sconosciuti, da menù impostazioni si può fare, ci aggiunge altri utenti, probabilmente ci divide equamente e poi aggiunge esterni, almeno siamo in 3-4 di AVM per squadra e non 6 e 2
    L'inconveniente è che in privata non dà punti e ad alcuni possono servire per sbloccare nuove armi e bonus.

Ciao
    Antonio

Io vorrei l'ACR ma devo arrivare a liv.48 e se giochiamo sempre tra noi non ci arriverò mai !
    Ma quando siamo in privato almeno i punti sfida per sbloccare gli accessori delle armi avanzano?
    Avere una buona arma aiuta non poco anche per scalare la classifica.

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    Chi ha barato??? ma mi stai prendendo in giro??? Ti ricordo che la partita e' finita in 1 minuto, io sono arrivato secondo o terzo con 4 uccioni!!!(in Rust!!!) la maggior parte dei partecipanti ha chiuso con 1 o 2 uccisioni!!!
    Homer, sei un gran rosicone, oltre che estremamente puerile.
    Io non baro assolutamente e se pensi/pensate questo mi faccio tranquillamente da parte. A 38 anni sinceramente non lo riesco a tollerare.

Sono oltre 2 anni che rifiuto qualsiasi invito a far parte di un clan. Ho accettato il vostro perchè vedevo gente adulta e seria, ma come al solito basta uno per rovinare il giocattolo e questo non sono certo io.
    - Nalla sala prepartita quando Frank ha visto che si giocava tutti contro tutti ha detto a Puka "aspetta aspetta che devo fare una cosa" (gia' li mi puzzava la cosa)
    Semplicemente avevo il p90 con mirino acog (per finire le relative sfide). Ho solo messo il Reddot. Che glitch!
    - Dopo 10 secondi c'era gia' in cielo l'elicottero da cui puoi sparare. Per chi non lo sa per prenderlo servono 11 uccisioni senza mai morire. Vi ricordo che per fare 11 uccisioni serve del tempo materiale e farlo in rust e' altamente improbabile a causa della confusione che si crea.
    Prendo il predator a 4, a 6 l'harrier, a 10 l'elicottero (uso inflessibile).
    Sai quanto ci vuole a vincere se arrivi al predator? Meno di un minuto. L'harrier in rust ti fa arrivare subito all'apache (se non lo buttano giù). Da sopra, non c'è scampo in rust e sono arrivato a 30 in 2 minuti. Mi ha ucciso solo uno di voi (non so chi) perchè ero steso per sparare dall'elicottero. Se questo è barare, io baro.
    - Se aggiungi il fatto che Frank e' sempre quello informato su tutti i glitch io non ho molti dubbi su cosa sia successo ieri.
    Ne sono informato molto alla leggera. So solo che c'è il glitch sugli approviggionamenti infiniti (che peraltro non so assolutamente fare), ma tu hai visto casse in giro? Io non uso mai approvvigionamenti, figuriamoci quegli infiniti.

Homer, cmq sei una gran delusione. Avevo capito che non sapevi perdere, ma arrivare a questo punto mi ha lasciato letteralmente basito.
    Ieri poi sei uscito anche quando hai perso nei DM a squadre, ben prima del 30 a 1 in rust...e l'hanno notato tutti, segno che proprio non ti va' giù.

Cmq non vendere il gioco. Non ti darò più 'fastidio'.

@AVM
    Vi chiedo cortesemente di non invitarmi più nelle vostre partite.
    E non me ne vogliate se vi tolgo 'l'amicizia', ma voglio veramente chiudere subito questa tristissima parentesi.
    Vi ringrazio cmq delle belle ore passate in compagnia.

Dino
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Citazione Originariamente scritto da frank_mackey
    Sai quanto ci vuole a vincere se arrivi al predator? Meno di un minuto.
    Questo cosa vuol dire? Come fai a vincere con un predator?

L'harrier in rust ti fa arrivare subito all'apache (se non lo buttano giù)
    Perche' a te le uccisioni fatti dai veicoli ti contano per arrivare ai bonus??? strano perchè a me no...

Avevo capito che non sapevi perdere
    Da cosa lo hai capito??? dalle battutine che si fanno per ridere???

Ieri poi sei uscito anche quando hai perso nei DM a squadre
    Mi pare di aver spiegato un paio di post fa perche' sono uscito...

@AVM
    E non me ne vogliate se vi tolgo 'l'amicizia'
    beh una reazione così anche nei confronti di chi ti ha difeso sembra che avvalori la mia tesi.

Comunque Frank e' un gioco, non mi hai fatto niente di che quindi non faccio drammi, solo che ho perso fiducia e a me piace competere alla pari e divertirmi...

@AVM
    E non me ne vogliate se vi tolgo 'l'amicizia', ma voglio veramente chiudere subito questa tristissima parentesi.
    Vi ringrazio cmq delle belle ore passate in compagnia.

Dino
    Non diciamo cazzate, dimissioni rifiutate , ora che stavamo cominciando a divertirci

Come avrai notato ieri sera, nessuno ha neanche pensato per un attimo alla tua malafede, appena conclusa la partita, ti abbiamo amabilmente insultato, questo si e credo che sia un caso di cattiva interpretazione.

P.S. ho corretto solo un errore grammaticale
    Ultima modifica di Puka; 19-02-2010 alle 10:04

Non pensavo potessimo arrivare a tanto.....2 giorni che è mancato Nagao ed il CLAN AVM stà andando a rotoli .

Suvvia la vogliamo smettere?

Pagina 94 di 197 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •