|
|
Risultati da 796 a 810 di 2942
Discussione: [GAME] MODERN WARFARE 2
-
26-01-2010, 12:09 #796
é lo stesso discorso della strategia di gioco ognuno si trova a suo agio con armi e modalita diverse.
Ho provato anche io l'M4A1,nn male ma pochi danni.
-
26-01-2010, 14:26 #797
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
in una partita seria dopo due kill avrei rinunciato, alla fine però ti ho appiccicato una granata proprio addosso.
i problemi della connessione non li capisco cmq credo che la cosa migliore sia che tu fai il gruppo ed inviti gli altri così da evitare problemi.
ragazzi avete idee di dove posso prendere delle cuffie usb per la ps3?
sennò mi sa che vado da gamestop e me ne prnedo uno ad hoc perchè temo che quello del cellulare non vada bene per niente, io vi sento bene e se parlo sento la mia voce dall'audio degli altri ma credo vada a tratti, in più parlando a voce non troppo alta credo che il mic vinio all'orecchio e non davati alla bocca (tipo cuffia xbox) ne risente"Non sono narcisista, ne' egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove".
VPR: Epson TW9000 BDP: Samsung BDP-2500 e Philips BDP-3000 Console: Ps3 Slim, Ps3 Ultraslim 12Gb, WII e XBOX360 Elite Hd-dvd Player: Toshiba E-30 Scaler: DVDO Edge TV-Color LG-42s660 PPV-TV Mediaset Premium + SKY HD
-
26-01-2010, 15:39 #798
@ home:r ieri secondo me c'erano seri problemi con gli host verso le 21 ho provato a fare un paio di partite e si scollegavano gli host (perse due partite così noostante il netto vantaggio porcaccia) solo dopo mezzanotte sembrrava migliorata la situazione.
@ dienadel: ieri mi hai massacrato
ho provato dominio e sarebbe bello giocarlo assieme mi è sembrato molto divertente anche se un pò caotico ma si deve usare di più la strategia imho
@ frank: grazie delle dritte e si anche imho la trama di avatar è abbastanza ingenua ma visivamente è uno spettacolo.
ciao
ps anche se sono il primo ad essere daccordo con homer e doraimon ieri ho provato a mie spese il fatto che una tattica troppo consevativa mi fa fare troppi pochi punti e almeno rispetto alle mie statistiche ho un rapporto migliore kills/deaths se gioco in maniera aggressiva (e ne beneficia ??? ance la squadra) ovviamente non con i cecchini e con elicotteri/aerei in giroUltima modifica di hgraph; 26-01-2010 alle 18:29
tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB(ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).
-
27-01-2010, 08:18 #799
Sospeso
Pagelle della serata 26/01/10
Kricco_97: un furetto sostenuto dal vigore e la spensieratezza e incoscienza dei suoi 13 anni. Un torpiloquio degno del miglior scaricatore di porto. Colpisce molto ma la sua mancanza di ponderatezza fa si che sia sempre il più abbattuto...alle volte il doppio delle uccisioni che fa.
voto 6,5 da maturare
Nagao: Uno sdegno, parte male e finisce peggio tanto che il computer insospettito dal suo 70 di livello gli riaffibia il livello 1 come ad uno spericolato a cui si fa rifare la patente
voto 4 rimandato
Frank: giocatore onesto e solido ieri viene colpito improvvisamente da una strana forma di febbre mediorientale che lo fa parlare in aramaico...Tu sei li che trattieni il fiato per mirare meglio il tuo avversario e d'improvviso dal microfono ti arriva: Tango acijad (o come cavolo si scrive)...la tua raffica di mitra va a colpire tutto tranne il besaglio
Voto 7 malaria
Puka: cattivissimo, usa il coltello come Michelangelo lo scalpello...sulla mappa highrise però si perde a cercare il barista Marzius che ieri latitava
Voto 7 Ramboso
Daxel: Lo scoglio del gruppo, non si scompone mai e col mitrozzo ci sta prendendo gusto man mano che trova i suoi punti di appostamento nelle mappe...senza contare i suoi stinger...ieri non e' volata una mosca
voto 7 Schiacciamosche
Hgraph: E' un ricercatore, non c'e' niente da fare, il suo animo turbato dalla voglia di conoscenza non gli concede di affrontare il gioco in modo semplice e pacato...no lui vuole di più, lui deve capire, deve comprendere come fare male prima di stendere l'avversario...prossimamente proporrà un'arma chimica agli sviluppatori o proiettili carichi di uranio che uccidono lentamente
Voto 6,5 lente d'ingrandimento
Dienadel: Bastardissimo, Giuda Iscariota porta i segreti della squadra agli avversari...come se non bastasse con il suo bonus ultima speranza si rialza dalla morte ogni volta...prima di perderlo di vista bisogna tastargli il polso.
Voto 7,5 Quoque tu Brute, filii mii...Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360
-
27-01-2010, 08:21 #800
Ieri mi sono concesso una pausa Zelig....peccato volevo il voto anche io!
Cmq è come dicevo io Kricco97 deve limitare i danni altrimenti non si và da nessuna parte.
-
27-01-2010, 08:31 #801
Ieri sera prima di carburare,una vita di tempo,ci sono sere che propio nn va.
Grande frank quando giochi con noi sei un trainatore,un terminator,un plauso anche alla burba Kricco è propio vero i ragazzini hanno una marcia in più,incima alla lista c'èrano quasi sempre lui e frank.
Ho paura a pensare quando prenderà veramente la mano sarà irresistibile,meglio per noi.
@Dienadel
Meglio quando giochi con noi,contro ci hai massacrato,con quel benedetto bonus ultima speranza tocca scaricare tutto il caricatore x affondarlo.
@HOMER
Per nn fare sfigurare la squadra sono gia arrivato al 12 livello,preso lo scar+mirino laser+lanciagranate.
Devo dire che la voglia per continuare cè xche ci sono nuovi bonus prestigio,una classe in più che fa sempre comodo.
-
27-01-2010, 08:31 #802
Originariamente scritto da hgraph
, mi viene troppo la pecola a fare camperaggio
2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963
-
27-01-2010, 08:34 #803
Originariamente scritto da nagao72
2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963
-
27-01-2010, 08:35 #804
Si ma il camperaggio bisogna farlo in maniera sensata e cioè non isolati altrimenti mentre voi aspettate che passi qualcuno quelli più "spavaldi" che gironzolano per lo scenario si fanno 1) impallinare per bene e 2) non costringono i nemici a venire allo scoperto.
Io sono dell'idea che bisogna prendersi una sezione dello scenario disponendosi in maniera tale da coprire al massimo tutte le possibili via di attacco.....e cambiare zona dopo 4 o 5 uccisioni.
L'altro ieri nella prima partita che ho fatto (quella dove sono riuscito finalmente a prendere l'elicottero - 13 kill e 3 dead) mi ero appostato nel pressi in cui "risorgevano" i nemici (dietro a dei bidoni) e grazie al bonus di invisibilità ai cardiorivelatori li beccavo che era una bellezza (ho raggiunto il mio record di 10 uccisioni di fila).Ultima modifica di Doraimon; 27-01-2010 alle 08:41
-
27-01-2010, 08:36 #805
Comunque anche se io sono andato male abbiamo quasi sempre vinto
-
27-01-2010, 08:39 #806
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
-
27-01-2010, 08:44 #807
Originariamente scritto da nagao72
, ti sparavano in 3-4 contemporaneamente, uscivi per prenderne uno e ti sparavano di lato, frustrante
-
27-01-2010, 09:09 #808
Ecco appunto......è lì che voglio arrivare io, bisogna fare gioco di squadra
.
-
27-01-2010, 09:14 #809
@Puca
Bell'organizzazione quelli la,per fare così ci dobbiamo allenare e avere molto filling ma possiamo provare.
@Doraimon
Per fare come loro dobbiamo attaccare nn difenderci.
-
27-01-2010, 09:21 #810
non è che detto..quando si muovon tutti insieme..come quando li vedi che son in 4 su una bandiera..granata e fai fuori tutta la squadra..!e si per vincere se uno vuole il gioco è quello di prendere presidio di una posto..e controllare tutte gli ingressi..!solo che cosi il gioco lo si vince ma diventa na cagata..preferisco magari perdere ma non fare la figura del coniglio rintanato.
PS come armi si..è molto soggettivo..!io tipo mi trovavo bene con lo schar o come si scrive..ora invece uso l'aughbar..molte volte ti fottono negli scontri un po troppo vicini perche è piu lento per mirare e altro..pero io con il mitrazzone quando veno uno in un corridoio e altro..o vedo piu puntini..sparo..e sparo fino a finire il caricatore e piu delle volte mi da 2 o 3 o 4 uccisioni multiple..si tende sempre a stare tutti appiccicati..!quindi..!
Da vicino invece uso il doppio fucile a 2 canne che fai dei bei danni.