Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 197 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 2942

Ok...dai...sono un Matusa ormai!
    Mettetemi in un museo, vicino al commodore 64!

Speravo che tutti voi giravate intorno ai 18...ed invece siamo lì, e lo sò senza manco avere le risposte di tutti!

Ecco a voi la mia recensione....oddio mi viene da piangere.....

La campagna singola...cè????
    Ma non erano i titoli di coda????!!!!!
    Cod....è cod! SEMPRE LO STESSO!

Veniamo al multiplayer vero Must della saga Modern:
    HO BUTTATO VIA I MIEI SOLDI!
    Vi basta?!!!!
    Mai visto nulla di più frenetico ed arcade in vita mia, sembra di essere un bersaglio delle giostre!!
    Si muore in una partita 30 volte e poi giù ad ammazzare per morire altre 30 volte!
    Ma vi rendete conto dell'IMBECILLItà della cosa! Più fai il kamikaze più vinci!!!
    Ti beccano da distanze INcredibili, anche se non hanno il mirino di precisione, aerei e missili che vanno giù, scusate che TI arrivano, a più non posso!
    Delle mappe graficamente tanto curante, quanto INUTILI!!!!!
    Dove ti ripari MUORI!
    Occhio che quello apprna detto è il top del realismo, nel gioco....
    MA VAFFF.......
    Tutti che corrono, non si fermano mai...io mi sono accuciato in un angolo e .... " ho visto cose che voi umani...."
    Lag a manetta, gente che vola, quando corrono fanno i 100 in 7" altro che Bolton!!!
    Ingiocabile!!!
    Mi spiace , ma mi ha fatto andare di corsa in bagno...e non di paura!!!
    Ovviamente è una Mia e ASSOLUTA opinone, e rimango dell'idea che è per ragazzini intrippati!
    By

P.S.
    ***** ed ho preso la versione EDIZIONE ESPERTO!!! MA quanto colllione sono!!!
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

estinto ormai alle tue lamentele non fa piu caso nessuno

@Estinto
    Non ci hai detto una cosa importantissima però...quanto hai giocato a COD4 online?
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

A me interessa sapere in singolo se è godibile e se è abbastanza longevo.
    L'online non mi interessa...appena lo finisco in singolo lo vendo.

PS: età 37 anni.

frank_mackey: hai ragione!

Ho dimenticato ed anzi COSIGLIO vivamente il gioco SOLO a chi l'ha giocato anche precedentemente, altrimenti è meglio evitarlo!

Infatti io ho giocato pochissimo prima, e speravo un piccolo miglioramento, ma invece è aumentata la frenesia!

Nulla toglie che Voi vi possiate divertire: Buon spara spara!
    By

P.s.
    Doraimon: troppo corta non li vale tutti i soldi spesi, se non vai on line lassa stare, meglio OFP 2 , molto più longevo...ma qui entriamo in confronto inutile!
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

L'ho già preso! Ora me lo finisco e poi lo vendo.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    A me interessa sapere in singolo se è godibile e se è abbastanza longevo
    Idem con patatine, l'online non mi interessa
    Le prime missioni che ho fatto in singolo sono FANTASTICHE e difficiline quanto basta. Super godibili vai tranquillo. E poi fanno SCENA (la seconda in montagna è un qualcosa di fantastico) credo tanti possano confermare.

PS: Età 39

@Estinto su col morale, giocalo in singolo
    L'online è massacrante anche perchè magari trovi un 13enne che ti uccide a raffica e ti beffeggia pure..... Percui evito e faccio prima, viste le passate esperienze.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Si si infatti finito single.....on line vade retro!
    Bello usare il mitra sopra la Jeep!
    By

P.S.
    Doraimon: lo vendi pomeriggio??? hi hi....

Vuoi dire che è cortissimo?

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    ...è cortissimo?
    5/6 ore e vedi i titoli di coda

Vado in controtendenza rispetto ad alcuni post: personalmente considero un gioco che dura 5-6 ore un furto a prescindere dal costo ( che in questo caso è bello alto)
    Per questo motivo l'on line è l'unico vero motivo che mi spinge a giocare a giochi come questo.
    Ho letto in rete e sono venuto a sapere che la versione per pc ( non me ne voglia chi ci gioca su consolle ma gli fps senza l'uso del mouse sono un non senso ) a differenza del primo episodio, non ha server dedicati, il massimo dei giocatori è stato abbassato ai limiti delle versioni da consolle 16vs16 al posto dei 32vs32 e che non sono più possibili mod vari.
    Mi farebbe piacere avere delle conferme in merito, ripeto, per la versione pc, perchè se così fosse il gioco in questione lo lascio dove è e continuo a divertirmi con l'on line del primo che è eccellente.

Grazie e ciao

Leggevo che il numero massimo di giocatori sarà di 9vs9

Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall
    Mi farebbe piacere avere delle conferme in merito,
    Si le cose stanno in questo modo pcv addio, io mi diverto alla grande con il primo e a sto giro passo.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Citazione Originariamente scritto da estinto
    frank_mackey: hai ragione!
    Ho dimenticato ed anzi COSIGLIO vivamente il gioco SOLO a chi l'ha giocato anche precedentemente, altrimenti è meglio evitarlo!
    Perfetto...allora è un capolavoro.
    Vado a prenderlo oggi. MW ha anticipato il D1.

PS. Il single di COD è sempre spettacolare, intenso, ma molto corto. Alla fine è un allenamento per l'online.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

alla fine si sa che le caratteristiche di cod sono l'immediatezza,la giocabilita',questo attira le masse e fa storcere il naso ai puristi e' ovvio,quasi tutte le partite con respawn utilizzi di tutte le armi,"combo"che a seguito di piu' uccisioni consecutive ti danno la possibilita' di utilizzare attacchi speciali,personaggi che non risentono della pesantezza dell'armamento,lievissima differenza tra armi,facilita' nell'usare il fucile da cecchino,assenza di un sistema di stanchezza,balistica delle armi poco reale,questi elementi rendono cod un gioco che col suo sistema di premi a punti e' indirizzato a tutti quelli che vogliono un gioco immediato e di facile giocabilita',solo il cerca e distruggi in modalita' veterano si salva...
    quindi se uno lo compra sa a cosa va incontro
    la modalita' offline e' corta come sempre,ma anche qui non cadiamo dalle nuovole,e' un gioco cod votato soprattutto all'online...detto questo l'offline e' molto cinematografico,molto ben fatto come grafica e come coinvolgimento

Pagina 2 di 197 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •