Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 63 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 931

Discussione: GT5

E' quello riservato agli spendaccioni come Pedro che hanno comprato la signature edition (quella con il modellino, il portachiavi, il portafoglio etc. etc...).
    Invece noi "morigerati" che abbiamo comprato la collector's edition abbiamo avuto 5 auto "chrome line"...
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

con l'acquisto della signature edition hai a disposizione due codici che ti danno diritto ad avere una serie di veicoli, un codice e' per avere le 5 auto "chromeline" e l'altro ti da diritto ad avere 6 macchine stealth , tutte con prestazioni e carrozzerie potenziate
    vi ricordo che ho acquistato la signature per il portafoglio e non per le macchine stealth
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Ovvio! Per chi ci hai preso?

per farvi rosicare ancora un po', vi allego il contenuto della signature e le foto delle vetture stealth

http://blog.eu.playstation.com/2010/...thing-special/

per chi fosse interessato posso prendere in considerazione un eventuale scambio per ognuna di queste vetture , vetture uniche nel loro genere lavate lucidate e revisionate compreso cambio olio, no perditempo
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Ti sei appena fatto un gran numero di amici per le prossime gare online...

Io ho una cartolina per le Stealth che mi avanza....
    TV: Panasonic TX-55VT30E + Philips 42PFL7662D/12 | "All purpose": PS4 + PS3 + PlayTV | Ampli: Onkyo TX-SR608 | 5.1: IL Tesi 504 + 704 + 104 + Basso 850 | BluRay Collection

se uso una di queste la vedo dura per voi , a parte gli scherzi posso prendere in considerazione sul serio un eventuale scambio
    ieri sera ho provato sia la nissan che la mercedes due auto splendide, con la nissan toccati i 285km/h, anche quando entri male in curva la macchina rimane incollata al terreno e in uscita ha una accelerazione spaventosa
    adesso non vedo l'ora di provare la mazda con ben 850cv

In che senso uno scambio? Si possono scambiare le auto con GT5?

si, tra amici si possono scambiare auto, oggetti ecc..., ma tu ormai ti sei candidato come mio nemico...

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79
    chiedo a tutti coloro che hanno definito l'audio di questo titolo molto
    buono o addirittura ottimo, se usano la visuale dell'auto Esterna (ossia dove l'audio e' MOLTO piu' alto) o se sono soddisfatti anche dell'audio che si ha con le visuali interne?!

Io utilizzo solamente visuale cockpit e onestamente mi parso uguale a tutti gli altri GT passati, cioè tutt'altro che realistico. Dove si nota di più questa mancanza di realismo "uditivo" e nelle muscle car americane dove i loro 8 cilindri e 6000cc suonano come un banale 2litri!!!!
    TV: Sony Bravia KD-65A1, Front: B&W CM7, Centre: B&W CMC2, Surr: Sunfire CRM-2BIP, Sub: Sunfire HRS12, PreAV e SintoAV: Yamaha RX A3030, Finale 2ch: Artigianale classe"A", BD e Mediaplayer: HTPC i5+gtx1080, Nvidia Shield TV, Cavi Potenza: ViaBlue , Cavi Segnale: Ramm Audio Elite 30

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79
    chiedo a tutti coloro che hanno definito l'audio di questo titolo molto
    buono o addirittura ottimo, se usano la visuale dell'auto Esterna (ossia dove l'audio e' MOLTO piu' alto) o se sono soddisfatti anche dell'audio che si ha con le visuali interne?!

Io utilizzo solamente visuale cockpit e onestamente mi parso uguale a tutti gli altri GT passati, cioè tutt'altro che realistico. Dove si nota di più questa mancanza di realismo "uditivo" e nelle muscle car americane dove i loro 8 cilindri e 6000cc suonano come un banale 2litri!!!!
    TV: Sony Bravia KD-65A1, Front: B&W CM7, Centre: B&W CMC2, Surr: Sunfire CRM-2BIP, Sub: Sunfire HRS12, PreAV e SintoAV: Yamaha RX A3030, Finale 2ch: Artigianale classe"A", BD e Mediaplayer: HTPC i5+gtx1080, Nvidia Shield TV, Cavi Potenza: ViaBlue , Cavi Segnale: Ramm Audio Elite 30

Citazione Originariamente scritto da pedro75
    ...ma tu ormai ti sei candidato come mio nemico...
    Cativo ...
    A parte gli scherzi: come si fa? Anche perchè se mai riuscissi a trasferire il garage della Psp di auto ne avrei già un bel po'...

in rete ho trovato questa guida per scambiare le auto spero funzioni

1. Andate in "garage"
    2. Evidenziate l'auto che volete prestare (andateci sopra con la freccia )
    3. Pigiate il tasto triangolo e selezionate "Dai ad un amico" o "regala" o qualcosa di simile
    4. Selezionate dall'eleno che appare, l'amico a cui volete regalare l'auto
    5. Se la transazione va a buon fine apparirà un messaggio affermativo, sennò uno negativo. Nel secondo caso l'auto è MORTA
    6. ATTENZIONE - PASSO RISERVATO AL RICEVENTE - Per ritirare l'auto, andate in "comunità"(che sarà evidenziata dalla presenza di una stella rossa per segnalare delle novità) dal menù principale (dove si trovano le gare, le patenti etc.) e poi "regali" . Qui troverete un ticket come quando vincete un campionato. Selezionatelo e accettate il regalo, e il ticket apparirà nelle "auto in arrivo"(l'icona col camion insomma ) Li andate a ritirare l'auto. Naturalmente per restituirla si fa lo stesso procedimento

N.B. Si può scambiare una sola auto al giorno a persona! Ogni persona può ricevere quante macchina gli regalano, ma ne può dare solo una al giorno quindi se si prendono impegn con una persona, in quel giorno potrete avere a che fare solo con lei.

Bene, ci provo.
    Ho anche trovato un paio di consigli che forse mi sistemano il problema del trasferimento garage da Psp (pare si debba passare tramite il gioco anche sulla Psp lasciando perdere il collegamento usb via xmb).
    Certo che per pareggiare lo scambio con una stealth... Cosa vuoi: lo scudetto della Ternana e la figu di Frustalupi del Poggibonsi?

per scambiare una macchina stealth... , visto che sei anche in zona ed e' anche il periodo buono, alba ti dice niente?

Pagina 40 di 63 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •