Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 63 PrimaPrima ... 1252585960616263 UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 931

Discussione: GT5

dove posso scaricare le patenti e le auto, non ho molto tempo da dedicarci!
    tv: Panasonic 50 Pz 70 sinto AV: Onkyo 875 br: Sony bdp s-790 front: B&W CM7 centrer: B&W CMC game: Playstation 3 sub: Velodyne spl 1000R sat: MYSky HD pc: imac 21"

Rientrato oggi pomeriggio l'ho trovato in buchetta...sto installando dalle 17.45 circa

A presto per aiuti e consigli...ne avrò sicuramente bisogno
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

X speed.pink
    Da quello che ne so, le patenti non servono, contano i punti esperienza e li puoi accumulare velocemente con le prove Online Eventi Stagionali.
    Ho un profilo con zero patenti ma con Classe 15, in cui posso partecipare agli eventi fino a quel livello.
    Saluti Frasca.

Citazione Originariamente scritto da capannelle
    Grazie oggi ci provo
    Purtroppo è andata anche peggio, quando è stato acceso ha fatto mezzo giro a destra e mezzo a sinistra, l'auto non rispondeva per niente ai comandi funzionavano solo i pedali e i bottoncini, ma di girare non se ne parla ed in più la GT in mezzo al volante lampeggia.
    Altro aggiornamento: ho telefonato alla logitech per sapere se eventualmente ci cia un centro assistenza a Roma.
    risposta: non ci sono centri assistenza della logitech se il prodotto è ancora in garanzia si può chiedere la sostituzione, se la garanzia è finita te la piianderc.....
    Potrebbe essere un problema di alimentazione??

non posso rileggere tutto il thread. Io ho tantissimi problemi a collegarmi alla playstation network. qualcuno mi sa aiutare?
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

@capannelle

Scusa l'ovvietà, ma hai verificato che lo spinotto RS232 di collegamento sia ben inserito? Te lo chiedo perché a me è successo e sono stati minuti di panico prima di accorgermene...
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Si ho tolto e reinserito tutto, ma anche a te faceva gli stessi difetti?

Si era bloccato nelle rotazioni prima dell'avvio del gioco e i pedali erano morti...
    Ma lo colleghi alla PS3 prima di avviarla oppure dopo? Se prima: il test con le rotazioni all'avvio della PS3 riesce o si pianta già li? Perché in quel caso temo ci sia poco da fare...

lo collega prima di avviare la PS3.....ma il test non va per niente fa mezzo giro a destra e mezzo a sinistra e poi la scritta GT lampeggia mentre prima era fissa.

Ahia... non voglio portarti sfiga ma il mio vecchio DFGT faceva una cosa simile... e poco dopo è morto! Si era bruciato il motorino del force feedback, in pratica lo collegavo (a PC e ps3 senza differenza), faceva un leggero rumore e poi se ne stava lì a lampeggiare, solo tasti e pedali funzionavano.
    Prova a collegarlo al pc scaricando i drivers e il profiler, se anche lì non migliora la cosa... mandalo in assistenza
    Tv: LG 50PV350 Ampli: Denon AVR-X4000 Speakers: Indiana Line Tesi 560 (front), Tesi 240 (surround), Tesi 760 (center), Velodyne VX-10 II series (subwoofer) Console: PS4, PS3 Sat: MySkyHD HTPC: Antec Fusion Remote Max Tlc: Logitech Harmony One

@Vano: il problema è che non esiste assistenza alla logitech, parlato telefonicamente con un loro incaricato non fanno assistenza, il volante è ancora in garanzia e non trovo lo scontrino.
    Cosa posso fare?

@Vano ma quanto tempo aveva il tuo volante?
    - che fine gli hai fatto fare?
    Ultima modifica di capannelle; 14-10-2011 alle 11:28

Se non fa neppure il test iniziale mi sa proprio che è andato...
    E la cosa non mi entusiasma per niente: tra poco scade la garanzia del mio...

@capannelle: come non c'è assitenza alla logitech!?! A me hanno sempre risposto in 24h e anche meno per la garanzia mandagli una mail facendo le foto a tutti gli stickers che ci sono sotto (con i codici) e magari fai un video da postare su youtube, io l'ho fatto:
    http://www.youtube.com/watch?v=vxAJc...e_gdata_player

Come ti ho gia detto cosi facendo mi hanno risposto subito, offrendomi loro la sostituzione (anche se poi ho fatto fare tutto al negoziante per fare prima)

Che fine ha fatto? Una volta tornato dall'assistenza l'ho venduto e mi sono preso un G27, tutt'altra storia
    Tv: LG 50PV350 Ampli: Denon AVR-X4000 Speakers: Indiana Line Tesi 560 (front), Tesi 240 (surround), Tesi 760 (center), Velodyne VX-10 II series (subwoofer) Console: PS4, PS3 Sat: MySkyHD HTPC: Antec Fusion Remote Max Tlc: Logitech Harmony One

Vano per assistenza intendo che non cè possibilità di riparazione o si cambia o niente.
    In oltre la logitech mi ha detto (tramite un suo operatore) che il negoziante tramite scontrino può sostituire il prodotto e loro praticamente se ne lavano le mani.

Ma hai aperto la pratica giusto? C'è un form da compilare con i codici del volante e poi ti rispondono in tempi brevi.

Comunque ti riporto uno stralcio dell'ultima mail che mi hanno inviato:

"Grazie per la Sua fiducia in Logitech

In merito alla sua cortese richiesta di assistenza per il suo Driving Force GT siamo spiacenti per i disagi riscontrati con il nostro prodotto,
    ci rincresce informarLa che se il suo rivenditore provvede alla sostituzione i tempi e i costi descritti sono equivalenti a quelli offerti dal
    nostro servizio in quanto e' previsto dalla Garanzia Logitech il costo della spedizione del prodotto difettoso presso il magazzino.

Se dovesse riscontrare qualsiasi problema con il suo rivenditore La invitiamo a contattarci al numero +39 02 914 83 031
    da Lun a Ven dalle 09.00 alle 18.00 citando gentilmente il numero di pratica XXXXXXXXX saremo lieti di esporLe come procedere
    alla sostituzione presso il nostro supporto tecnico.

Ci scusiamo per il ritardo nella risposta, se Lei desidera informazioni supplementari non esiti a consultare il nostro sito internet http://www.logitech.com

Distinti Saluti"
    Tu apri la pratica (se non l'hai già aperta) e chiama il numero sopra indicato e prova a dirgli che lo scontrino l'hai perso e che non sai cosa fare Comunque se lo shop dove l'hai preso è online dovresti riuscire a scaricare la fattura

Pagina 62 di 63 PrimaPrima ... 1252585960616263 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •