Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Accessori vari per un regalo

Buongiorno Egregi Signori,
    sono un felice nonnetto sopra i 60+ ormai, il mio nipotino il primo del prossimo mese compie gli anni, 15 anche se chiamarlo nipotino ormai e' inadatto.
    Vorrei comprare lui una di queste console di ultima generazione, ho un mio carissimo conoscente che vende queste Xbox 360 con l'uscita HDMI ad un buon prezzo.

Siccome e' un ragazzo molto dedito allo studio, vorrei fargli questo regalo per tenerlo un po' lontano dai libri di scuola!

Per questo vorrei fare un regalo davvero completo, tv lcd anche solo monitor, xbox 360 e cavo hdmi, ho trovato questo cavo e questa tv, potete darmi un parere visto che molti forum dicono che ci vuole un monitor adatto per evitare sfarfallii vari?

MONITOR (questo monitor supporta il 1080p??? )
    http://www.iiyama.com/ms_GL/Product/...t/152#showtab2

CAVO HDMI
    http://www.play.com/Electronics/Elec...0/Product.html

+XBOX360

Vi ringrazio di avermi preso in considerazione e vi auguro a tutti una lieta giornata e un buon fine settimana

NN.
    Ultima modifica di NN1944; 20-09-2009 alle 13:59

Spostata nella sezione più idonea.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Buona sera a tutti,
    nessuno saprebbe aiutarmi?

Vi ringrazio anticipatamente

NN

quel monitor nonostante sia adatto al gaming non è particolarmente adatto ad una X360 in quanto ha un rapporto di 16:10 ideale per il Pc. Le console sono 16:9 quindi è preferibile che il monitor/tv sia 16:9 altrimenti giocherebbe con strisce nere sopra e sotto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •