Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Ora che sono online a cosa giochiamo?

Ciao a tutti...

Finalmente mi sono collegato in rete con la Ps3...cosa mi consigliate per cominciare a divertirmi online? Fifa 09, Call of duty 4...quali sono i più frequentati e i piu' divertenti?
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Sicuramente Killzone 2 e Call of Duty 4 & 5 sono i piu tosti da giocare,poi bisogna vedere che genere ti piace....ciaoooo

Homer, invece che aprire un 3D per un simile quesito, potevi porre lo stesso quesito nel 3D in rilievo, la ci si può organizzare per l'online gaming, inoltre nessuno t'avrebbe vietato di chiedere info riguardo i migliori ed i più giocati giochi online.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

[QUOTE=Trailbreaker]Homer, invece che aprire un 3D per un simile quesito, QUOTE]
    ma possibile che devi polemizzare sempre su tutto
    ha fatto una domanda, se non si lamentano i mod perchè lo devi fare sempre TU!
    Amplificatore Pioneer SC-LX72 + Music Angel XD-800MKIII ---2 vie con alti a tromba autocostruite(fronte) + Wharfedale (retro) + LE 105 centrale---SUB CAV AUDIO Q3B---cavi autocostruiti 6mm---PS4 1TB---TV PANASONIC 42PZ85E---HD-DVD Toshiba EP-30 + Ep-30
    Lo "Scannatoio" di Attila

FIGHT NIGHT ROUND 4
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Citazione Originariamente scritto da digital70
    Sicuramente Killzone 2 e Call of Duty 4 & 5 sono i piu tosti da giocare,poi bisogna vedere che genere ti piace....ciaoooo
    Mi stupisce che tu non abbia preso in considerazione Rainbow Six Vegas 1 e 2 avendo come nick il gioco America's Army, sono la stessa tipologia di gioco, un fps tecnico e non arcade come COD4/COD5...
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Rainbow Six Vegas 2
    UFC Undisputed 2009
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

ciao anche io gioco on line a r6 vegas 2 molto bello , giocavo nei vari server a fear moh mi infogno troppo ! american army è un gioco carino ed è anche free cioè gratis! ciao
    amplificatore: harman kardon avr247 :centrale polk audio ;:frontali polkaudio rti8;surround polkaudio 3901;subwoofer psb110 ;SONY BD 6200 3D 4K ;NEW tv LG 49UF8507 ultrahd 4k;VPR VIVITEK 1086H-3D NEW

Citazione Originariamente scritto da dpchristian1
    ciao anche io gioco on line a r6 vegas 2 molto bello , giocavo nei vari server a fear moh mi infogno troppo ! american army è un gioco carino ed è anche free cioè gratis! ciao
    RSV è un grandissimo gioco, secondo me poco apprezzato perchè è da intenditori, troppo tecnico per troppi mi sa; per me questo è un valore aggiunto. I vari COD sono decisamente arcade.

Citazione Originariamente scritto da Attilio
    ma possibile che devi polemizzare sempre su tutto
    ha fatto una domanda
    Leggo solo ora. Intanto io non polemizzo. Essendo l'argomento del 3D di Homer l'online gaming e dato che esiste già un 3D dedicato all'online gaming, a tutti gli effetti questo è un 3D multiplo; ed il regolamento del forum vieta i 3D multipli, ti basta come spiegazione? Se poi non ti sta bene come spiegazione, evidentemente è perché a te dell'ordine nel forum non te ne frega nulla.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Trailbreaker
    io penso che non sia tuo compito quello di dire cosa si deve e cosa non si deve fare, alla fine risulta solo un modo tuo di spammare, fastidioso e che crea solo disordine e và molto [OT], ti parlo da utente nuovo, e che mentre leggeva un thread che gli interessava ha dovuto perdere tempo sui tuoi "inutili" post. Spero i moderatori ti sappiano spiegare meglio di me, le regole, ed il vivere civile nella community
    Ciauz
    Ultima modifica di carpediiem; 12-07-2009 alle 17:55

Dal regolamento:
    1 - I seguenti comportamenti non sono consentiti:
    1b - provocazioni, insulti personali e liti tra utenti; nel caso si ritenga di essere stati vittime di un insulto o comportamento scorretto da parte di un altro utente si deve informare un Moderatore, tramite il tasto con il segnale di pericolo che è in alto a destra in ogni messaggio;
    Trailbreaker, Carpediem, e Attilio, invece di discutere avreste dovuto utilizzare la funzione di segnalazione ai moderatori.
    Mi permetto, però, di dire che la prima indicazione di Trailbreaker, peraltro corretta, poteva essere recepita in maniera positiva dall'autore della discussione (la polemica è nata da parte di altri utenti)

In ogni caso, non posso che confermare l'esistenza del thread indicato da Trailbreaker e constatando che questa discussione si è riempita di OT, a norma di regolamento procedo a chiuderla.

2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
    2f - non divagate rispetto all'argomento principale della discussione;

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •