Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Uncharted - PS3

Uncharted - PS3

Ciao a tutti,
    questo week-end ho iniziato a giocare al gioco in oggetto.
    Devo dire che lo trovo veramente bello e coinvolgente. Sembra di essere protagonisti di un film di avventura. Grafica veramente bella, giocabilità e combattimenti ottimi.
    L'audio settabile anche in DTS veramente d'effetto.
    Per il prezzo che ha lo consiglio veramente.
    Ciao Stefano
    TV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012

Bene, speriamo che il secondo capitolo confermi quanto di buono è stato il primo magari con una migliore longevità ed livello di difficoltà un po' piu' alto, perche' il primo è troppo facile da portare a termine e dura poco
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Si be io sto giocando al livello Normal, e in effetti non ho incontrato difficoltà. Non so come può essere agli altri livelli. Devo dire però che proprio la non estrema complessità mi sta facendo godere l'avventura.

Ciao Stefano
    TV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012

Beati voi !!
    Io dopo vari tentativi mi ammazzano sempre e oltre a diventare frustrante, perdi continuamente il gusto dell'esplorazione e dell'avventura ...
    Gioco stupendo e intrigante tuttavia dovrebbe essere presente un'opzione che permetta di skippare le parti arcade che non si riescono a superare .... idem per Heavenly Sword ....

Ma come ti uccidono sempre ?
    Nooooo dai, ma ti proteggi dietro muri, alberi o cose simili ?
    Io praticamente uso solo la pistola e secco tutti ....
    ... ed io non sono certo un campione, anzi ....

Il buon Highlander ha i riflessi ofuscati dalla eta' oramai in fase avanzata per i videogame
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Infatti è abbastanza semplice come gioco... ma bellissimo.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

E' troppo lento il mirino e sono impreciso a posizionarlo ...
    Alla fine resto senza munizioni ... per prenderci mi devo esporre troppo e mirare bene ... ma mi beccano un bel pò .... oppure stare ore dietro qualcosa in appostamento e sperare che qualcuno si espone e allora riesco a farlo secco !

Non è questione di riflessi ... è il puntatore che è troppo lento ...

Se lo giocassi con il mouse che sposta il mirino sarei una spada !!!

ti basterebbe un wiimote, però devo dirti caro Immortale che l'ho finito anche io che non è che sia proprio un fenomeno!:P

ciao

igor
    ps: ho scaricato il file in HD del filmato relativo al 2 e ancora adesso dopo l'ennesima visione sbavo sulla tastiera
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Highlander

trovi difficile Uncharted???
    A killzone allora non avresti neanche il tempo di inquadrare il nemico

riporto su questo topic, visto che voglio giocare il due volevo un attimo finire il primo, il gioco è fantastico, non mi sono mai divertito così tanto fino a un punto:
    Spoiler:
    i mostri mutanti non mi sono andati giù, io odio i survival horror, troppa ansia, troppa tensione, poi sono così inverosimili, da la l'ho spento e mi sono letto come finiva e sono soddisfatto così. a voi non ha dato fastidio?

se non fosse per il particolare dello spoiler avrei dato al gioco un voto altissimo, però basandomi solo sulla parte che ho giocato dico che è stato fantastico e non vedo l'ora di provare il due.
    Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

Non mi ha dato nessun fastidio quello che hai descritto nello spoiler....anzi.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Quella parte nello spoiler è forse una delle più belle e più riuscite.
    Io dico che sarebbe d'esempio a sh tipo capcom......

allora ti consiglio di non giocare il due se quella parte t'ha dato fastidio

Ragazzi ma a voi non ha mai dato problemi di caricamento?
    A me arrivato al cap. 10 entro in una stanza e il quadro si oscura e la PS3 si imballa...oltre ai problemi di carica di cui dicevo.
    Ho sentito dire che è un limite del gioco visto che anche altri li hanno avuti...a voi non è mai capitato?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •