Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 124

ora io capisco essere più o meno fan di una console, ma forza motorsport in quanto a simulazione d auto è 4 passi avanti a gt. alla sua ia inesistente e a tanti piccoli particolari che rendono gt molto meno simulativo di forza.

race pro su 360 in linea di massima è come la serie race su pc, non ai livelli di gtr ma mooolto simulativo. peccato per la grafica...
    Ultima modifica di tecnologico; 09-05-2009 alle 19:54

Concordo in tutto e per tutto
    VPR: JVC RS45 Sintoampli: Marantz 5003
    Ampli Stereo: Audio Analogue CRESCENDO Lettore CD: Audio Analogue CRESCENDO
    Cavi di segnale: XINDAK AC-02
    Frontali: Chario Constellation Pegasus Surround Chario Constellation Delphinus Subwoofer: Chario SW1
    DVD/BLU RAY: Sony BDP-S790 Videogiochi: Xbox 360 - PS3 SAT: Sky HD

La Mia Saletta

opinioni personali

Sono un giocatore di simulatori di guida da anni...dall epoca di gran prix anni 90'...vi dico che gt5 non è per niente paragonabile a Forza Motor Sport....non è eccessivo il mio confronto ma forza ho giocato per circa 3 sett. gt5 stò giocando da un anno e non è nemmeno un gioco completo.....

...Basta anche vedere il successo che ha avuto GT nei suoi anni, è Una Leggenda stò gioco.....forza motor sport non ha venduto nemmeno 1/1000 di quello che ha venduto GT (l'unico difetto che si potrebbe imputare sono i danni, che mi pare implementeranno all'uscita di gt5) e poi GT è perfetto in tutto soprattutto la grafica!!!!!!!!
    SEMPRE PIU' SPESSO MI CHIEDO SE VALGA LA PENA COMBATTERE.
    PER UN FUTURO SENZA PAURA...?
    SI, NE VALE LA PENA.

Intanto ho letto nei giornali che un ragazzo giocando a gt prologue ha vinto poi una gara vera!!!

chris, ma c'è un gioco con il quale non hai mai giocato o giocato in maniera umana (normale)?

In che senso Amauri???
    SI, NE VALE LA PENA.

ogni gioco di cui si parla intervieni tu dicendo, io l'ho giocato pure sulla luna è come se l'avessi creato io... ecc ecc ovviamente scherzo non ti offendere

Ogni, gioco...questo e Re....poi???

Cmq non mi offendo è solo che forse te la sei presa per il fatto Lavezzi-Giovinco

Dai mi sei pure simpatico perchè hai l'avatar del mitico Snake...altra saga che mi piace da Morire...
    SI, NE VALE LA PENA.

Citazione Originariamente scritto da CHRIS_REDFIELD
    Sono un giocatore di simulatori di guida da anni...dall epoca di gran prix anni 90'...vi dico che gt5 non è per niente paragonabile a Forza Motor Sport....non è eccessivo il mio confronto ma forza ho giocato per circa 3 sett. gt5 stò giocando da un anno e non è nemmeno un gioco completo.....

...Basta anche vedere il successo che ha avuto GT nei suoi anni, è Una Leggenda stò gioco.....forza motor sport non ha venduto nemmeno 1/1000 di quello che ha venduto GT (l'unico difetto che si potrebbe imputare sono i danni, che mi pare implementeranno all'uscita di gt5) e poi GT è perfetto in tutto soprattutto la grafica!!!!!!!!

a parte che è ovvio che gt abbia venduto più di forza dato che è alla sua settima o ottava uscita, che i precedenti episodi sono usciti su due console con una base installata paurosa, c è da considerare l enorme manica di binbiminkia e di ignorantoni che lo considerano il gioco di corse per definizione.

divertendosi a fare i trenini da generazioni

udite udite
    presto avremo un aggiornamento per gt5 prologue con i danni! (in modalità offline)

e da questo video mi sembra di capire anche il tracciato di Nurburgring http://www.youtube.com/watch?v=QW3Tix--w9o
    TV: Samsung QE55S90CATXZT, QE50Q80CATXZT, QE32LS03CBUXZT "The Frame", Sharp LC-46X20E Console: Xbox Series X, PS4 Sintoamplificatore: Harman Kardon AVR147 - Kit diffusori 5.1: JBL SCS 200.5

Citazione Originariamente scritto da tecnologico
    che i precedenti episodi sono usciti su due console con una base installata paurosa, c è da considerare l enorme manica di binbiminkia e di ignorantoni che lo considerano il gioco di corse per definizione.

divertendosi a fare i trenini da generazioni
    La domanda che dovresti porti è perchè GT ha sempre venduto così tanto e poi la Poliphony stà partecipando al simulatore di guida professionale, chissà perchè....e poi:

Uno, Non offendere.

Due, se devi fare interventi sensati usa dati di fatto...vedi per esempio hardvibes.

Tre, secondo me tu sei il tipo tecnologico perchè ieri ha preso la 360 e ha solo Forza motorsport...e hai anche il coraggio di parlare....
    ...ma che ne puoi sapere degli anni di gioco tra GT 1-2-3-4....Vieni sul PSN con Gt5.....ti insegno a portare la macchina AHAHAH
    SI, NE VALE LA PENA.

Che ci vuoi fare?
    Altro che bimbiminkia, ci sono ca......ni con la patente.

Citazione Originariamente scritto da Ricky72
    Altro che bimbiminkia, ci sono ca......ni con la patente.

Quanti piscioni su questo forum eh??....c' vuless'n' e Pacc'r
    Ultima modifica di CHRIS_REDFIELD; 11-05-2009 alle 17:54
    SI, NE VALE LA PENA.

Forza motorsport è soltanto un'imitazione di gt.
    E intanto gt sforna piloti veri!

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •