Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: ps3 o xbox 360

Faccio notare che l'utente che ha aperto il topic ha in firma una PS3 pertanto mi domando, a che scopo è stata posta la domanda?
    Inoltre sono anni che confrontiamo le 2 console, di materiale ce n'è da consultare quindi sarebbe opportuno chiudere: i moderatori saranno sicuramente in ferie altrimenti avrebbero già chiuso.

quoto sectral, non avevo fatto caso alla firma....

Va be dai, il ragazzotto ci ha provato.

Provato? Per quale eventuale patetico scopo?

Il guaio è caro ricky che da queste "iniziative" escono riflessioni tipo queste

per un live che non arriva minimaente alla metà dei 15milioni di utenti?
    per un lettore bluray che non vale nemmno la pena??
    io uso tutto cablato quindi wi fi o no non mi interessa
    ...che non servono a nulla in una discussione tecnica in quanto si tratta di pareri personalissimi e non pertinenti a informazioni utili a chi dovrebbe schiarirsi le idee per un possibile acquisto

ho letto la sua firma quando ha creato il thread...non mi ricodo di aver visto scritto ps3
    TV: Samsung QE55S90CATXZT, QE50Q80CATXZT, QE32LS03CBUXZT "The Frame", Sharp LC-46X20E Console: Xbox Series X, PS4 Sintoamplificatore: Harman Kardon AVR147 - Kit diffusori 5.1: JBL SCS 200.5

C'era c'era.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

perchè in realtà lui e lupone sono la stessa persona, uno fa la domanda l'altro fa il fanboy, tra l'altro vorrei far notare che secondo me anche caprettone è la stessa persona in quanto ci sono troppe attinenze tra LUPONE e CAPRETTONE!!!

Citazione Originariamente scritto da amauri886
    ci sono troppe attinenze tra LUPONE e CAPRETTONE!!!
    Si vabbè...allora ci inseriamo pure il Pecorelli, daiii .

p.s. mi scuso con il simpatico Alessandro e con il forum , ma vista la poca importanza e permanenza della discussione ho approfittato !
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Comunque ragazzi, qualcuno ha lanciato la provocazione e avete abboccato rispondendo all'inutile intervento di lupone che ha esordito scrivendo :

la ps3 migliore ma di che???
    Nessuno, (eccetto il burloso amauri che naturalmente scherzava) nei precedenti post aveva affermato nulla del genere pertanto è una palese provocazione.
    Fate i bravi, non replicate più

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    ma vista la poca importanza e permanenza della discussione ho approfittato ! [/I]
    hai fatto bene, pecore e caprette, tarallucci e vino, ps3 e x box 360, è Pasqua, buon Uovo a tutti
    Ultima modifica di Sectral; 10-04-2009 alle 20:25

Tutte e 2....
    Display: PANASONIC 50VT30 - Sintoampli: DENON AVR-1909 - Diffusori: JBL ES80 + JBL ES25 + JBL ES250 + WHARFDALE MOVIESTAR 70+ - Decoder: Sky hd - Console: Ps3 + Wii - Blu-Ray : PANASONIC DMP-BDT310 - DvD Rec: SONY RDR-HX750B - TELECOMANDO UNIVERSALE LOGITECH HARMONY 700

Visto che è la vigilia di Pasqua oggi voglio essere buono : chiudo la discussione senza prendere alcun provvedimento.

Fab

P.s. all'autore della discussione riporto un estratto del regolamento :
    2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
    Maggiore attenzione, grazie.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •