Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: ps3 o xbox 360

ANGEL873 Guest

ps3 o xbox 360

raga ps3 o xbox 360 ?

Ma che bella domanda!!

Se non hai niente da fare dai una letta qui.

http://www.avmagazine.it/forum/showt...&highlight=ps3
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ps3 o x360?
    utilitaria o fuoristrada?
    osx o windows?
    bagno o doccia?
    matriciana o aglio olio e peperoncino?
    moquette o parquet?
    cane o gatto?

sono domande che ormai non hanno più senso...non solo perché dipende dalle tue esigenze ma anche perché sono mesi/anni che si ripetono sempre le stesse cose su TUTTI i forum e su qualsiasi sito....basta fare una semplicissima ricerca su google

qui c'è bisogno di un lucchetto senno' cominciano ad arrivare i fanboy a sparare ca**ate
    Ultima modifica di hardvibes; 09-04-2009 alle 19:16
    TV: Samsung QE55S90CATXZT, QE50Q80CATXZT, QE32LS03CBUXZT "The Frame", Sharp LC-46X20E Console: Xbox Series X, PS4 Sintoamplificatore: Harman Kardon AVR147 - Kit diffusori 5.1: JBL SCS 200.5

Citazione Originariamente scritto da hardvibes
    qui c'è bisogno di un lucchetto senno' cominciano ad arrivare i fanboy a sparare ca**ate
    Quoto in pieno.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

la 360 fa pena, la ps3 la batte di gran lunga, è la migliore non c'è paragone, la 360 è orribile....

....scherzo, non sono un bimbominchia fanboy

a pasqua siamo tutti più bastardi
    TV: Samsung QE55S90CATXZT, QE50Q80CATXZT, QE32LS03CBUXZT "The Frame", Sharp LC-46X20E Console: Xbox Series X, PS4 Sintoamplificatore: Harman Kardon AVR147 - Kit diffusori 5.1: JBL SCS 200.5

Non solo a Pasqua.

per giocare le console sono uguali, solo che entrambe hanno delle esclusive, quindi per esempio se ti piace Gears of War prendi 360, se ti piace Metal Gear 4 o Gran Turismo prendi PS3

Poi c'è da dire che la ps3 la usi come Bluray e ha anche il wifi incluso mentre la 360 devi comprare un adattatore...però la ps3 costa di più....

dovresti specificare qual'è il tuo uso maggiore e se sei appassionato dei videogiochi in modo tale da scegliere dei titoli in esclusiva che ti possono servire per la scelta...Facci sapere

sec me pikkolina ha il messaggio preimpostato e poi fa copia e incolla

Citazione Originariamente scritto da *PIKKOLINA*
    dovresti specificare qual'è il tuo uso maggiore e se sei appassionato dei videogiochi in modo tale da scegliere dei titoli in esclusiva che ti possono servire per la scelta...Facci sapere
    Beh, se c'è qualcuno che ama due o più titoli in esclusiva delle due rispettive console le dovrebbe acquistare entrambe??

la ps3 migliore ma di che??? per il blu ray?? per il wi-fi??
    non ha nemmeno più le esclusive e non veniamo a dire che i giochi girano meglio sulla ps3
    per un parco giochi inferiore??
    per un live che non arriva minimaente alla metà dei 15milioni di utenti?
    per un lettore bluray che non vale nemmno la pena??
    io uso tutto cablato quindi wi fi o no non mi interessa
    per quali giochi?? MGS4 gran turismo??
    puah
    se voglio giocare in live o da solo mi prendo la 360 se voglio vedere un film in blu ray mi acquisto un lettore a parte
    Ultima modifica di lupone974; 10-04-2009 alle 08:00
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

Lupone per favore intervieni dicendo cose sensate, altrimenti confondi le persone che sono indecise, i fanboy non sono graditi!!

Ps3 e 360 su i giochi sono uguali ma ps3 ha esclusive migliori, si mgs4 la 360 se lo sogna epoi anche gt5 e unchated...sono giochi che da soli valgono l'acquisto della ps3...non rosicare compra la ps3 e gioca a questi capolavori prima di giudicare...

Per Luiandrea, si io ho fatto così ho comprate entrambe!
    Ultima modifica di *PIKKOLINA*; 10-04-2009 alle 09:50

quando parli del diavolo...
    eccolo il fanboy...lupone974

per favore chiudete la discussione

Citazione Originariamente scritto da hardvibes
    quando parli del diavolo...
    eccolo il fanboy...lupone974
    Giusto!con i fan boy non si può parlare....

fan boy???
    non mi entra in tasca niente ne da microsoft ne da sony
    potri elencare qualcosina di bello tipo halo tipo gears of war per il resto non sono io a decidere della preferenza di utenti japu ad aver prefrito 360 a ps3
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •