|
|
Risultati da 16 a 30 di 110
Discussione: Consiglio:PS3 o XBOX 360 + WD HD tv ?
-
20-03-2009, 18:54 #16
Originariamente scritto da vlad
Io non credo a questi siti o alle riviste sui confronti, credo solo ai miei occhi, io l'ho finito e il gioco non mi sembra aver avuto cali di frame e cmq ti torno a ripetere che l'abbiamo confrontato su tv diverse e su ps3 era più definito non c'erano dubbi....su grandi polliciaggi purtroppo la ps3 rende meglio....
cmq....è il futuro e la cosa è semplice:
La ps3 ha più cose dell'xbox:
-blu ray, wifi, e dei giochi che la 360 se li sogna, semplice no...2+2 fà 4!!!
Voglio ribadire che non sono di parte e amo entrambe le console perchè mi regalono ore di pura emozione perchè sono una videogiocatrice incallita da 25 anni (guardando sempre mio fratello giocare da piccolo)ma il consiglio giusto per l'amico Luca è assolutamente prendere la ps3, perchè può sfruttarla su vari punti di vista...credo che la 360 non la deve nemmeno prendere in considerazione a meno che non voglia giocare a gears!!!
Luca prendi Ps3 senza pensarci
-
20-03-2009, 19:00 #17
Member
Originariamente scritto da amauri886
sembra proprio che la PS non abbia rivali sia come giochi sia come player multimediale, purtoppo però in giro ho letto che alcuni tipi di file (ad es. mkv) non vengono supportati, sarà vero?
Luca
-
20-03-2009, 19:07 #18
l'MKV non lo legge e non si sa se verra' supportato o meno. Ma praticamente basta 1 programma per cambiare il contenitore da MKV a m2ts senza perdita di qualita' lo masterizzi e wuala'.Prendi la Ps3
-
20-03-2009, 19:36 #19
vabbene, ma non ti dimenticare che probabilmente la nuova xbox uscira` prima della nuova play e` sara meglio della ps3. quindi non saprei di che futuro parli. comunque non nego che la ps3 sia ottima, un fatto importantissimo e` che si rompe molto molto meno delle sfortunate prime 360, decisamente un prodotto fatto con materiali migliori dato che non si pensava troppo a farla il piu` economicamente possibile. solo bisogna essere realistici sul futuro non vivere nel paese dele meraviglie. se a luca1977 e alle sue neccesita` conviene di piu` la ps3 e` ovvio che deve prenderla e non la 360.
-
20-03-2009, 21:10 #20
Giusto vlad, sono daccordo che la nuova xbox (che chiameranno 720, giusto?) sarà superiore ma credo almeno il doppio di ps3, ma credo che almeno per 2 anni dovremo gustarci queste 2 splendide console!!!
-
21-03-2009, 10:04 #21
Member
Salve ragazzi,
grazie a tutti per i consigli dispensati. Credo di aver preso la mia decisione, aspetterò ancora qualche giorno per vedere se avverrà realmente questo taglio di prezzo e poi comprerò.
Grazie, Luca
PS: Aggiungo solo che ho letto che la PS3 avendo il wifi può essere collegata a distanza ad un pc che, se ho capito bene, può decodificare al suo posto anche i file non supportati (sarà vero?).
-
21-03-2009, 10:51 #22
Originariamente scritto da luca1977
TV: Samsung PS51D8000; Samsung LE46A656 Console/lettore BD: Sony Playstation3 Slim 320gb; Sat SKY HD+3D
-
24-03-2009, 17:39 #23
piccolina mi sai troppo di fangirl, dal punto di vista multimediale la ps3 è nettamente migliore, ma per quanto riguarda i giochi secondo me o sono alla pari o è leggermente in vantaggio la 360. Da quando l'ho comprata sento dire "appena uscirà questo, appena uscirà quello", ma quando usciranno??
-
24-03-2009, 21:31 #24
Io una fan girl??
Ho entrambe dal day one e giudico in maniera imparziale, si prima alcuni, e ripeto alcuni giochi avevano qualche sfumature(perchè i miei occhi non vedevano tutte stè differenze...), ora indubbiamente la ps3 ha il bluray e dei giochi che a me hanno dato 1000 emozioni in più:
360:Gears of War, halo(ma niente di super)
Ps3:Metal gear Solid 4 che è un super capolavoro(e tu ne dovresti sapere qualcosa visto la foto dell'avatar), Gt5 prologue, little big planet(che è uno spasso), Killzone 2, Alone in the dark Inferno(su 360 è più brutto)!!
Sono semplici conteggi..2+2 fà 4 semplice....per me sia sony che microsoft possono anche fallire non mi interessa nulla, per me vale solo ciò che possono offrire con l'hardware e con i giochi punto!!!
-
25-03-2009, 13:11 #25
premesso che anche io, pur avendole tutt'e due, preferirei una vittoria di sony, ma nella 360 dimentichi capolavori come mass effect , dead rising , forza motorsport e altri.
-
25-03-2009, 13:40 #26
Si ma tanto, alla lunga sarà sempre la PS3 a spuntarla, e poi data la caratura di certi gioconi per PS3 usciti ultimamente, non vedo più tutto questo divario che si vedeva un tempo. Oggi come oggi, anche dal pdv ludico, non sconsiglierei la Play3 a nessuno.
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
25-03-2009, 16:39 #27
tra l'altro ho letto che la ps3 potrà utilizzare d'ora in poi delle schede grafiche della nvidia che si utilizzano per i pc e che promettono cose strabilianti, speriamo sia vero
-
25-03-2009, 17:19 #28
Vero, il futuro è garantito.
-
28-03-2009, 17:01 #29
Junior Member
ciao giovani ho voglia anche io di acquistare una di queste consolle....
- il primo motivo per comprarla è sicuramente la qualità della visione del gioco, voglio sfruttare al meglio il mio televisore Lg 7000 da 37 pollici....
- poi deve riprodurre quasi tutti i formati video(divx, xvid, avi....insomma di tutto, qualsiasi cosa ci metto deve leggerlo)
- io sono uno che ama giochi di calcio, moto, formula 1, guerre....
vorrei sapere se i giochi della Ps3 devono essere per forza originali o possono avere anche altre origini, c'è bisogno di modifiche????
- ma i controller della Ps3 sono senza filo????
- quale versione della Ps3 comprare(mi pare ci siano da 60, 80....)
-
28-03-2009, 17:25 #30
Originariamente scritto da danilodiluca87
adesso c'è quella da 80 gb