Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quanto valuti Street fighter VI per PS3?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Non sufficiente

2 6,06%
  • 6

0 0%
  • 6.5

1 3,03%
  • 7

3 9,09%
  • 7.5

0 0%
  • 8

2 6,06%
  • 8.5

7 21,21%
  • 9

9 27,27%
  • 9.5

7 21,21%
  • 10

2 6,06%
Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 262

Discussione: Street figther IV PS3

scusate l'ignoranza, laggare è quando il gioco si blocca e procede e scatti??

perchè ieri con ciandro mi successe una cosa assurda, quando ti inviai il messaggio con scritto "non capisco non sono io che gioco". Il gioco procedeva a scatti ma non ero io che muovevo il personaggio, faceva tutte le cose da solo, anche se l'avevo scelto io. Fortunatamente la connessione è caduta perchè il mio personaggio stava perdendo

Yes
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

Io cmq ieri sera verso le 23:00 mi sono meso un po' a giocare, ma nessuno all'orizzonte. Che vogliamo fare? Ci vogliamo riprovare?
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Io ci sono ditemi un orario
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL

ma sapete cosa vuol dire la corona accanto il tasto per fare la mossa? perchè sto facendo la sfida e non capisco come si deve fare, cosa vuol dire quella corona, nel libretto non ho letto niente o forse non l'ho trovato

problema risolto

qualcuno di voi ha provato a fare le sfide? in particolare quella delle tecniche?? secondo me è impossibile, ci sono combinazioni troppo complicate.

We ti uccido...io sono settimane che stò dicendo sta cosa!!!!!
    Io non ho capito invece bene le mosse EX. in cosa consistono? a cosa serono?....insomma non sò che roba è?
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Dai che sfiga siamo tutti collegati ...si poteva fare primi scontri torneo...e invece A me tocca scappare al lavoro....Ma sapete che l'allenamento intesivo mi stà facendo un male cane ala mano????
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

le mosse ex sono quelle che fai utilizzando una delle 4 tacche luminose che ti servono per fare la super combo

estinto stasera t'aspetto per un face to face ho alcune mosse che ho imparato da provare e mi servi da cavia

non ha senso che il personaggio si para, è gia difficile fare le combinazioni figuriamoci trovare il tempo in cui non si para.

ieri ho controllato i punteggi classificati online. E' una cosa incredibile, premesso che io gioco a street fighter molto spesso , praticamente quando sono a casa gioco solo a questo gioco, almeno 6 ore al giorno e gioco molto online. Come partite classificate ho 37 vittorie, il primo in classifica ha piu di 4000 vittorie per avere 4000 vittorie almeno 1000 le ha perse, non penso le ha vinte tutte. Considerato che il gioco è uscito da poco e considerato che per aver 4000 vittorie deve essere un mostro e quindi deve aver avuto il tempo di imparare come si gioca a quel livello, io mi chedo: ma quanto caxxo ci gioca al giorno???

estinto mi puoi dare il link dei video che hai visto delle sfide ?? non li trovo grazie

Citazione Originariamente scritto da amauri886
    . Come partite classificate ho 37 vittorie, il primo in classifica ha piu di 4000 vittorie per avere 4000 vittorie almeno 1000 le ha perse, non penso le ha vinte tutte. Considerato che il gioco è uscito da poco e considerato che per aver 4000 vittorie deve essere un mostro
    pensa che il primo ha circa 11000 pt |!!!

appunto, lui dicevo, io comunque l ho aggiunto come amico, voglio giocarci contro per vedere come gioca angel ma tu sai percaso con che criterio si assegnano i punti online?? perchè quando vinco o perdo non mi danno o tolgono sempre gli stessi punti!! kassandro dice che dipende dalla differenza di punteggio col tuo avversario ma secondo me non è solo per questo

Eccomi...con il link:
    http://www.youtube.com/profile?user=...ix&view=videos

Ti posso dire che fà male!
    Nel senso che fanno cose a mio avviso IMPOSSIBILI!!!!
    By

P.S.
    Ieri combattimento con Kassandro ( Ciandro) we me le ha date però un paio di volte ha vinto con una lineetta di energia e poi ho fatto il mio PRIMO SUPER ULTRA COMBO!!
    Che emozione e che soddisfazione.....

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •