Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Problema con controller Xbox 360 Elite

Ho acquistato una xbox 360 elite in sostituzione del vecchio modello. Venduta la vecchia ho tenuto uno dei due controller bianchi da usare con la nuova console (di colore nero) ma non mi riesce di farlo funzionare.
    Sapete se esiste qualche incompabilità tra i due modelli oppure è il controller che è guasto ?

Ringrazio in anticipo.

saluti

Mai avuto problemi di compatibilità. Con i miei amici facciamo riconoscere i pad della elite a quella vecchia e viceversa.

rifai il procedimento di sincronizzazione.
    Premi il pulsantino sul joypad e contemporaneamente quello alla destra del tray del disco.
    Quando lampeggia il cerchio di luce dovrebbe reimpostare le frequenze e funzionare. io ho tre pad (uno della prima 360, brasata. uno nero preso a parte e quello nuovo della arcade con motherboard Jasper)
    Con tutti e tre nessun problema
    Ultima modifica di MastaHaze; 16-02-2009 alle 16:23
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Citazione Originariamente scritto da MastaHaze
    rifai il procedimento di sincronizzazione.
    Ok adesso funziona

Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •