Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

NXE e perdita audio: esperienza con plasma tipo px80 e esperienze con altre tv?

Si è molto parlato della perdita dell'audio con connessione hdmi installando la nuoa nxe dashboard per x360. Qualcuno l'ha installata in un plsma serie x80 (ho il 37px80) e ha verificato perdita di audio?

personalmente ho un px700e, ho installato la nuova dashboard e tutto è ok...dove hai letto questa notizia?

ciao
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

ok, ma parla per i vecchi sistemi, o comunque vecchi protocolli HDMI, e mpg ha un px80, quindi non penso debba avere problemi.

Comunque, la nuova dashboard non è essenziale (mi pare), quindi mpg può attendere di installarla.

ciao
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

UN soluzione da parte della microsoft? aspetta e spera...secondo me lo fanno apposta per obbligare la gente a comprare il cavo ufficiale da 50 euro....
    mpg, puoi fare come ho fatto io, leggi qui http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=127433

ed invece.... update della dashboard fresco fresco, dovrebbe risolvere il problema audio-hdmi
    http://majornelson.com/archive/2009/...audio-fix.aspx

A leggere i commenti su Major Nelson, questo update è una mezza strage, tra problemi irrisolti e console fritte... ... sulla mia tutto OK (come prima, del resto).
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

io ho sudato freddo...
    al primo reboot console bloccata sul schermata iniziale...
    per fortuna dopo un altro riavvio è ripartita con l'update installato...

fiuuuuuu,

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •