Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Collegare PS2 a monitor LCD: novità?

Ciao.
    Premetto che ho cercato ma non ho trovato risposte sufficienti, alcune troppo datate (quindi c'è possibilità che la cosa sia cambiata nel frattempo) ed alcune controverse.

Le mie domande sono le seguenti:
    vorrei acquistare un nuovo monitor (mulimediale) per il pc che abbia anche gli ingressi necessari a collegarvi un Ps2 slim:

E' possibile?
    Se sì:
    Potreste dirmi quale/i tipi di ingressi dovrebbe avere il monitor in questione?
    E' necessario che il monitor abbia un rapporto 4:3 o va bene anche un wide?

Grazie a chi avrà la pazienza.

Ciao

Ciao,se vuoi puoi prenderti un monitor che abbia anche gli ingressi Component (conoscevo un LCD Samsung 19" WIDE con ingresso TV,composito,S-Video,component,VGA e HDMI), così colleghi la PS2 in component.
    Purtroppo non sono molti i giochi in 16:9 su PS2,ma puoi comunque switchare da 4/3 a 16:9 all'occorrenza.

Ciao

Alex

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •