Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

The Elder Scrolls IV. Oblivion

The Elder Scrolls IV Oblivion

Apro questa discussione per chi - come me - è appassionato a questo gioco spettacolare.

Aperto a tutte le piattaforme (pc, ps3 e xbox.... ma non litigate su qual'è meglio... ).

Come primo passo vi fornisco qualche link che ho trovato in rete, utile sia a chi volesse capire cosa diavolo sia... sia a chi volesse risolvere qualche rompicapo

Link 1
    Link 2
    Quasi desaparecido... quasi .

Dopo ben 250 ore di gioco mi candido come "Quest Solver" ufficiale...
    Giocato tutto al VPR è stata un'esperienza mistica...

bye
    Vpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
    Benwest HT

Uno dei giochi più belli ai quali ho giocato....su pc ormai più di un anno fa.... mistico è l'aggettivo giusto.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

fenomenale...lo giocai appena uscito, e l'ho finito 2 volte con TUTTE le quest...

il problema ora però, è ricordare le soluzioni per chi ne avesse bisogno...

Mastodontico...

Bello...Giocato su PC al momento dell'uscita

Con la fiammante "all'epoca" Nvidia 8800GTX

Dopo ben 250 ore di gioco
    Azz.. Complimenti

Io dopo circa 60 ore di gioco avevo dolori al braccio destro (quello del mouse)...

Ho dovuto gettare la spugna per infortunio

Tuttavia gran bel giocone...

Va bene, se fate i bravi vi svelo qualche trucchetto che ho scoperto da solo e che non trovo da nessuna parte

Ad esempio vi interessano:

- Elisir di esplorazione infiniti ??

- Aumentare velocemente l'acrobatica ??
    Quasi desaparecido... quasi .

Oblivion è il gioco che ho sempre sognato ma che quando l'ho avuto non è riuscito a rapirmi come mi aspettavo.non so perchè.è vastissimo e puoi fare quello che ti pare ma paradossalmente mi sembra "chiuso".Mi sembra tutto già prefissato,nessuna componente "improvvisa",nessun cambio di marcia.come un trenino LIMA,bello,bellissimo ma alla lunga monotono,ripetitivo. Boh,non so che dire. e si che di ore di gioco ne ho fatte (circa 90) ma mai con l'entusiasmo e la voglia di giocarlo come invece è accaduto per altri giochi (a prescindere dal genere...).
    Chissa...mangari non era il periodo giusto.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    Chissa...mangari non era il periodo giusto.
    Effettivamente è un gioco che va giocato in un periodo quantomeno tranquillo.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Suggerimento ovvio: ma se vi è piaciuto Oblivion, buttatevi di corsa su Fallout 3, stesso engine, stessi sviluppatori, e secondo me molto più intrigante come storia e ambientazione.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Fatto....ma non mi ha preso molto..ci ho giocato per un paio di settimane.... magari anch'io stavo in un momento non indicato. Comunque titolo di tutto rispetto.

mi associo alla discussione; me lo ha passato un mio collega per provarlo (su ps3) ed ora è da circa una settimana che quando posso mi ci "attacco".
    vedremo se riuscirò a terminarlo..
    ciaoMav
    -TV plasma : Panasonic 42g10e - Lettore blu-ray/dvd : Ps3 slim - Satellite : SKY HD - Sintoamplificatore : Onkyo TX-sr507 BLACK - Front: IL tesi 504 - Central: IL tesi 704 - Surround: IL Nano - Subwoofer:IL Tesi 810

E' un anno e mezzo che la discussione è morta.

Citazione Originariamente scritto da gattapuffina
    Suggerimento ovvio: ma se vi è piaciuto Oblivion, buttatevi di corsa su Fallout 3, stesso engine, stessi sviluppatori, e secondo me molto più intrigante come storia e ambientazione.
    straquoto al cubo!
    fra tutti e due credo di essere arrivato a almeno 350 ore di gioco... bellissimi entrambi ma Fallout mi ha letteralmente rapito

comunque, al prezzo attuale di Oblivion, questo gioco e' sicuramente un super-best-buy
    Ultima modifica di lupoal; 13-03-2010 alle 18:48
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    E' un anno e mezzo che la discussione è morta.
    azz

va beh... l'entusiasmo per il gioco invece no
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •