Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    40

    rec col playtv ps3 da DVB-T


    Ciao
    a Natale mi sono regalato la ps3 con la sua playtv per eliminare un pò di elettroniche dal mio salotto e nn solo...
    Collegata con un giunto a T all'uscita del decoder registra alla grande e con ottima qualità,a mio modesto parere,ma ho un problema che mi si presenta quando cerco di registrare sui canali accessibili con smartcard prepagata del decoder digitale terrestre.
    Avevo letto qualcosa a proposito della registrazione su canali DVB-T criptati ma nn ho prestato molta attenzione e nn riesco a trovare + il post
    Potete dirmi qualcosa in più? se è possibile o se nn è possibile in futuro con nuovo ipotetico firmware dite che sarà sistemata la cosa?

    saluti

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    40
    ragazzi possibile che nessuno mi sa rispondere?
    ma sono l'unico che ha la playtv?

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.732
    che io sappia non avendo la CI dove poter alloggiare la Smart Card dubito che tu posso registrare i canali a pagamento, non penso nemmeno che tu possa interfacciare la PlayTv con un sintonizzatore esterno che abbia un lettore di smart card!

    poi tutto può essere,

    ciao

    igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Roma - Statuario
    Messaggi
    425

    Allora... Ho una TV Humax con HDD incorporato e DTT anch'esso incorporato + uno slot per tessere pay per view che (stranamente, avendola acquistata quasi tre anni fa...) permette, senza aggiunte di cam o altro, di vedere sia Mediaset premium che La7 carta+.
    Bene, se registro un canale a pagamento, tessera inserita, la riproduzione audio è OK, mentre il video è assente (anzi c'è un icona col punto interrogativo).
    Nell'altra stanza ho un VPR sempre con Hard disk e un decoder DTT abilitato alle schede PPV. E' connesso (il decoder e il VPR) con una scart e in questo caso le registrazioni, anche da pay TV avvengono e sono ottime.
    Ciao. Michele


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •