Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Tempo di classifiche:

Tempo di classifiche:

Il 2008 è finito (tra parentesi mi verrebbe da dire per fortuna perché non mi pare che sia stato un anno molto proficuo sotto tutti i punti di vista) e perciò è tempo di classifiche!

VGChartz ha stilato una classifica generale mista ed una singola per ogni console, qua potete trovare la classifica generale che riassume i vincitori di ogni categoria e di ogni piattaforma, potrete anche trovare le singole classiiche per ogni piattaforma!

la discussione è aperta ad ogni tipo di commento, tranne quelli offensivi ovviamente

ciao

igor
    Ultima modifica di igor; 02-01-2009 alle 13:32
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

una classifica dove a farla da padrone sono le esclusive di sony: MGS4, LBP e Valkyria.

quest'ultimo in particolare mi ha colpito, con diversi primi piazzamenti, in effetti e un gran gioco.

senza dimenticare i numerosi premi assegnati ai giochi nintendo...quelli sono dei veri geniacci!
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

mah secondo me lasciano un po il tempo che trovano...queste classifiche.
    intanto diciamo che praticamente ogni sito di videogame esistente a fine anno stila una classifica del meglio e del peggio dell'anno appena passato.
    Questo però non significa che sia effettivamente così.
    Per alcuni siti (come Vgchartz) metal gear è un capolavoro. best game senza possibilità di riserve. per altri è stata una mezza delusione. e quindi come la mettiamo? è bello o brutto? capirete anche voi che stilare una classifica del genere ha senso solo fino a un certo punto.
    Di norma, ciò che è stato univeralmente riconosciuto come "migliore" lo è proprio per determinate caratteristiche che soggettivamente assecondano il gusto di una buona parte.

Non sempre sono d'accordo. anzi. quasi mai. forse è una mia deformazione a provare tutte le cose strane dell'universo. ma parecchi titoli, su vgchartz mi hanno lasciato basito. altri su altri siti mi hanno trovato più o meno d'accordo.
    nsomma...non è oro colato......
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

MGS4 e LBP hanno riscosso premi su qualsiasi classifica o consorso...anche ai prestigiosi VGA...

poi su alcuni si puo discutere...ma questa classifica e abbastanza corretta e in linea con le altre vedi Console-tribe...

e poi basta guardare i VGA...ci sono molte analogie.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

mah secondo me lasciano un po il tempo che trovano...queste classifiche.
    intanto diciamo che praticamente ogni sito di videogame esistente a fine anno stila una classifica del meglio e del peggio dell'anno appena passato.
    sono d'accordo , si notano sempre grosse differenze nella valutazione di alcuni titoli .
    I titoli che appaiono in tutte le classifiche sono quelli effettivamente migliori ( che scoperta .... )
    Da possessore wii rimango basito dalla vittoria di miglior gioco di super smash bros melee , che reputo un gioco mediocre (osannato da tutti gli addetti ai lavori... mah... ) .
    sax

Citazione Originariamente scritto da saxmagister
    sono d'accordo , si notano sempre grosse differenze nella valutazione di alcuni titoli .
    I titoli che appaiono in tutte le classifiche sono quelli effettivamente migliori ( che scoperta .... )
    Da possessore wii rimango basito dalla vittoria di miglior gioco di super smash bros melee , che reputo un gioco mediocre (osannato da tutti gli addetti ai lavori... mah... ) .

Anche a me non è piaciuto molto.
    Mi sono lasciato influenzare dalle recensioni, ma poi ne sono rimasto un pò deluso!

Beh, sulla GRANDEZZA di mgs4 diciamo che i voti sono tutti positivi ovunque si apprezzi sul serio il videogioco(ovvero chi ne capisce).
    Ma valkyrie chronicols non esce in italiano?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •