Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Resistance 2 [PS3]

Resistance 2 [PS3]

Non male: mi sta piacendo anche se mi aspettavo qualche cosa in più in termini di originalità.

Spoiler:
    Non riesco a capire come mai pur essendo ambientato negli anni '50 del XX secolo le armi e le attrezzature appaiano futuristiche ed in effetti anche le ambientazioni non suggeriscono di trovarsi nel passato
    "The Image is the Message"

Ma graficamente com'è rispetto al precedente?

Ma non esce il 28?
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

Ho la versione USA (che ha però anche la lingua italiana); la grafica è migliorata.
    "The Image is the Message"

Sono 2 mesi che gioco con la versione beta: graficamente è superiore al primo per saturazione dei colori, ma resta indietro rispetto ad altri come COD 4, Bad company e UT3. Il game play non è nulla di "trascendentale" insomma nulla di nuovo (dead space docet peccato non abbia l'online)

Comprato il giorno del lancio e restituito il giorno dopo,gioco banale in alcuni punti frustrante e una grafica non all'altezza delle potenzialità della PS3.Preferisco di gran lunga il primo....peccato un'altra occasione mancata per la Sony.........ciaooooo

A mio avviso sei stato un pò troppo pessimista: non so in single player ma l'online è decisamente buono anche se non troppo originale: guarda che ci sono sessioni con 60 giocatori contemporaneamente e nonostante l'affollamento è fluido in maniera stupefacente

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    ma l'online è decisamente buono
    Io personalmente non gioco online ne con la PS3 ne con la 360,magari in live Resistance mi sarebbe piaciuto di più però giocando offline la campagna in singolo mi ha deluso parecchio,al suo posto ho preso il gioco di 007 che mi sta facendo divertire parecchio.....ciaoooooo

Citazione Originariamente scritto da digital70
    Io personalmente non gioco online ne con la PS3 ne con la 360
    non capisco questa tua scelta: pensa che ho Bad Company dal day 1, sono più di 4 mesi e ci gioco ancora grazie all'online: in effetti è l'unico gioco che non ho rivenduto e credo che lo terrò finchè ci sarà gente connessa.
    Degustibus

non capisco questa tua scelta
    Molto semplicemente perchè preferisco giocare da solo e poi non ho internet a casa.....ciaoooo

c'e la recensione su psm un bel 9,5.

-ottima grafica, fluida e con ottimo dettaglio
    -off line con trama curata, molto coinvolgente-
    -il miglior online co-op disponibile su ps3
    -battaglie a 60 uomini
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

I gusti sono gusti.

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    c'e la recensione su psm un bel 9,5.
    Se per questo su PSM avevano promosso anche HAZE che era un gioco di una scarsità mai vista con un comparto grafico da PS2....ciaooo

Citazione Originariamente scritto da digital70
    Comprato il giorno del lancio e restituito il giorno dopo
    Secondo me sei stato frettoloso: sto leggendo in giro per il web delle discussioni di appassionati, ragazzi e non che son cresciuti con un pad in mano e tutti concordano nel dire che è un gran bel gioco di molto superiore al primo: ce ne fosse uno insoddisfatto.
    Sarà mica che il primo capitolo è solo l'inizio, forse un pò sotto tono di un gran bella esperienza?

Ripeto, io ci gioco alla beta da un bel pò, neanche a me ha entusiasmato: tuttavia ho anche letto che la beta non ha nulla a che spartire con il risultato definitivo. Di chi ci dobbiamo fidare?

Secondo me sei stato frettoloso
    Il gioco in questione praticamnte lo avevo gia finito credo che mancavano poche scene ma mi ha talmente nauseato che il giorno dopo è ritornato da Gamestop......ciaooooo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •