Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 41 di 41
    "...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."

Mi aggiungo anch'io alla discussione, visto che l'idea di acquistare la WII mi ha sfiorato, vorrei sapere se qualcuno l'ha collegata ad un plasma full hd tipo il mio e con quali risultati. Ovviamente do per scontato che xbox360 e PS3 restituiscano altre immagini, ma in fondo la WII non credo che si acquisti per il fotorealismo dei giochi.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Io ci gioco (sarebbe meglio dire non ci gioco, dato che gioco solo ai giochi della VC) su di un Full HD 52" e la resa fa quasi ribrezzo (non basandomi sui giochi della VC però), ma stai pur certo che ci sarà pure gente pronta ad affermare che se colleghi il Wii ad un Full HD tramite cavo component, si vedrà da Dio
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

dipende da dove ce l'avevi attaccata prima!
    se l'avevi su un mivar tramite cavo composito, ci credo io che dicano si veda da Dio!
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Citazione Originariamente scritto da giapao
    ma che razza di confronto e'? tu in base a un immagine restituita da un lcd di che qualita' poi, boh! senza avere alcuna idea della connessione, esprimi giudizi? mi pare un tantinello avventato... che ne dici?
    Gianni
    E vabbè, ho solo detto che qualcuno poteva farsene un'idea: e seppur fosse stata collegata con un cavo component placcato oro e diamantato quale grande differenza poteva comportare?
    Per l'lcd si trattava di un normalissimo sharp hd ready da cucina: e menomale. Fosse stato un top di qualità il divario sarebbe stato ancor più eclatante.

Citazione Originariamente scritto da Picard
    ma in fondo la WII non credo che si acquisti per il fotorealismo dei giochi.
    Esatto, chi acquista una wii punta soprattutto al divertimento puro originato con il controller wireless e dal parco giochi simpatici e divertenti.
    Ultima modifica di Sectral; 28-11-2008 alle 08:19

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Esatto, chi acquista una wii punta soprattutto al divertimento puro originato con il controller wireless e dal parco giochi simpatici e divertenti.
    Immondizia inclusa naturalmente, prova ad andare al MediaWorld ad esempio e dai una seria occhiata ai giochi per Wii, a parte qualche titolo interessante di Nintendo, qualcun'altro di Capcom e qualche altra software house, c'è tanta di quell'immondizia da fare invidia alla PS2 (naturalmente proporzionalmente parlando), con la sola differenza che su PS2 ci sono molti ma molti più capolavori (sempre proporzionalmente parlando).
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    E vabbè, ho solo detto che qualcuno poteva farsene un'idea: e seppur fosse stata collegata con un cavo component placcato oro e diamantato quale grande differenza poteva comportare?
    ...
    la differenza che c'e' tra un videocomposito PAL e un component progressivo, e non mi sembra poca.
    peraltro, come ho detto, spesso vedo xbox 360 collegate sempre in videocomposito, mica le giudicherai vedendole collegate in questo modo... spero

Gianni
    giapao at yahoo punto com

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Immondizia inclusa naturalmente, prova ad andare al MediaWorld ad esempio e dai una seria occhiata ai giochi per Wii
    ...
    non la penso come te, per rendersi conto di cosa sia la wii bastano anche tre giochi: wii sport, wii fit e super mario galaxy. l'interattivita' permessa dalla wii non ha eguali e il coinvolgimento e' ben superiore a qualsiasi altra console, il resto sono chiacchere.

Gianni

p.s. ho Xbox 360, PS2 e wii
    giapao at yahoo punto com

scusate

Ciao,
    vedo che la discussione ha preso la stessa piega di altri forum di videogiochi.
    Per mia esperienza la wii non si vede male attaccata al mio 42px70 e, prima, l'avevo attaccata ad un philips crt che era 5 anni fa il top dei tv ergo la differenza la noto anche se nn è abbissale.
    La differenza tra la wii e xbox360/ps3 è la modalità di gioco.
    Per i giochi concordo che c'è tanta mondezza ma anche sulle altre console next gen (non si può fare il paragone con la PS2 xchè è da molti più anni in commercio).
    Ribadisco quello che ho detto su un post precedente si dovrebbe avere una wii ed una xbox360/ps3 a quel punto stai al completo.

l'interattivita' permessa dalla wii non ha eguali e il coinvolgimento e' ben superiore a qualsiasi altra console, il resto sono chiacchere.
    QUOTO tutta la vita , ma non facciamoci sentire troppo ...

si dovrebbe avere una wii ed una xbox360/ps3 a quel punto stai al completo.
    QUOTO e per di piu'accompagnare il tutto con un buon pc sarebbe l'ideale .
    sax

a parte le considerazioni personali sulle console ( discussione infinita), qualcuno ha notato ( e' a conoscenza di ) differenze particolari nella resa dell'immagine in base al tipo di cablaggio utilizzato ?

Mi spiego meglio : i cavi placcati oro sono effettivamente migliori o sono solo un espediente per far pagare il cavo di piu' , non garantendo un sostanziale miglioramento in rapporto al prezzo ? ( per wii si parla quasi del costo doppio )
    Ultima modifica di saxmagister; 28-11-2008 alle 10:10
    sax

Vedo che il mio precedente avviso non ha avuto l'esito desiderato.
    Mi vedo costretto a chiudere questa ennesima discussione, ormai divenuta l'ennesima console war.

Fabrizio

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •