saxmagister
New member
Ciao a tutti i forumisti
Volevo chiedere che valutazioni / consigli date per l'utilizzo del nintendo wii in hd .
Volevo chiedere che valutazioni / consigli date per l'utilizzo del nintendo wii in hd .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Forse volevi sapere qual'è il collegamento migliore a un tv hd...
Per quanto si possa migliorare con cavi di qualità credo che le immmagini della WII non si avvicinino neppur lontanamente al peggior software servito in hd dalle 2 massime rappresentati delle console di ultima generazione.
Non importa essere possessori della consolle in oggetto, io non ce l'ho ma quanto detto da Sectral non e' opinabile.saxmagister ha detto:probabilmente non sei un possessore di wii ... ho indovinato ?![]()
saxmagister ha detto:a dir la verita' non era questa la mia domanda , c'e' il cavo hdmi per la wii come accessorio ...
Non importa essere possessori della consolle in oggetto, io non ce l'ho ma quanto detto da Sectral non e' opinabile.
Trailbreaker ha detto:Cmq sarà meglio che la Nintendo si rimbocchi le maniche e che la prossima volta ci metta a disposizione una console con i contro*****...