|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: il futuro e ps3 o xbox 360?
-
28-10-2008, 23:44 #16
Junior Member
anche se vi ho fatto un po' arrabiare ....
ho sentito quello che volevo sentire.... x quanto riguarda l'esperienza nel forum ... io sono consapevole della mia in tema di tecnologia e se ho aperto questo BANALE(RIPETO)topic e solo x farmi 2 risate con un mio amico perche' ritiene che 360 e' il futuro
arrabbiare ok
-
28-10-2008, 23:46 #17
Alla fine ti 6 svelato!!
Ok IVANO...buona serata.U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
28-10-2008, 23:50 #18
Junior Member
nn potevo negare
buona serata anche a te.....
-
29-10-2008, 00:02 #19
@ ProperIvano
Una discussione andrebbe aperta per discutere di qualche argomento o per dare il proprio apporto alla conoscenza di tutti gli altri iscritti, non per farsi due risate con un amico, quelle le puoi fare tranquillamente al bar.
Tra l'altro aprendo l'ennesima discussione sullo stesso argomento, per cui anche e termini di regolamento non andava aperta.
Spero che in futuro la tua partecipazione al forum sia motivata dalla voglia di apprendere qualcosa di nuovo o di condividere con altri le tue esperienze nel settore.
@ TUTTI
Sareste tutti da sospendere per OT.
Discussione chiusa.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).