Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Marcus vs Snake

Partecipanti
27. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Marcus Fenix

7 25,93%
  • Solid Snake

20 74,07%
Risultati da 1 a 12 di 12

MGS VS GEARS OF WAR!FAI LA TUA SCELTA!

Salve...mi piacerebbe mettere a confronto i 2 colossi che fanno fanno da portabandiera per le 2 console!
    voi cosa preferite?
    Il sempre più tamarro (anche se fatto un pò vecchiotto) SNAKE oppure il soldato della porta accanto Marcus Fenix?
    fate la vostra scelta!

Beh se e' una votazione solo sul personaggio mi sembra una lotta impari anche perche' del protagonista di Gear of Wars si sa poco o niente mentre di Snake il suo creatore ci ha fatto condividere anche la parte piu' intima...quindi la mia risposta e':

SNAKE.....SNAKE.....SNAKE

giappone vs america/ninja vs marine

Io personalmente non amo molto lo stile japan e Solid, anche se veste panni diversi, è il classico personaggio ispirato ai ninja, agile, furtivo, letale e più "spirituale". Marcus invece è a metà strada tra un marine e uno scaricatore di porto, è guidato più dall'istinto che dall'intelligenza, forza bruta e distruzione. E che distruzione sia. Voto GoW!

Solid Snake tutta la vita! mi sembra chiaro dal mio nick...
    Snake ha una sua storia, che ci ha accompagnato da 10 anni a questa parte, dalla prima play all'attuale, per un video giocatore del titolo e' stato un compagno di vita!

Anche se non ci sara' piu' nessun episodio, Solid Snake rimarra' per sempre nella storia videoludica.
    Ha segnato un era per i videogames!
    E' la differenza tra un eroe ed un personaggio!
    Anche se e' soltanto pura finzione...
    Tv 1 Panasonic Plasma TX-P42ut50; Tv 2 CRT Sony KV-29x5a; Console Xbox360 250gb Slim

anche io ho ho votato Snake, comunque sono più di dieci anni che MGS è MGS, sono 21 anni se non ricordo male!

Snake è una pietra miliare nella Storia dei Videogames al pari di Link, di Mario, di Sonic, di Dante mentre Marcus Fenix è un signor nessuno se mi passate il termine!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Esiste solo Snake..

Ho votato snake, ma io sono abbastanza equanime.
    Se il prodotto merita...

Walk on
    Sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

tutta la vita Marcus Fenix.
    Non me ne voglia Kojima, adoro Snake e tutto quello che gli ruota attorno. ma non riesco a giocare a nessun gioco di solid snake!
    Quindi opto per Marcus, che comunque ha carisma da vendere!
    PS un po OT vi direi anche che a fare un confronto come si deve il capo dei personaggi è sempre lei: Samus Aran. mai mezza parola. e vagonate di stile!
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Snake.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

COME SI PUO' SFIDARE SOLID mh.................

che gow sia un giocone che tieni in piedi tutta una console nn si discute ma nn puoi presentarti con questi topic.... sono batoste sempre e ovunque ti conviene

Premettendo che ho entrambe le console e giocato a MGS (1-2-3-4) e Gears of WAR......be Gow è un gran gioco......MGS è ARTE !!!!!

Exclamation GOW, Gran gioco, MGS Saga arte!

sottoscrivo questa considerazione

da mettere a testa thread come chiusura definitiva alla questione

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •