Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: ERRORE DNS 80710102

ERRORE DNS 80710102

Come risolvere questo problema?
    ho un router sitecom per conetterla wireless

e l'errore piu frequenrte. significa che non c'e connessione. e non hai configurato bene qualcosa o c'e un problema sulla tua linea.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

behquesto l'avevo capito xd
    il fatto e' che la psp si connette wireless,non caapisco *****' pa ps3 no,visto che e' la stessa cosa

fai una verifca connessione di rete dal munu impostazioni e vedi dove salta. da li riesci a capire dove sta il problema
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

possibile che non ci siano soluzioni?

NO.
    Scusa la crudeltà della risposta, ma secondo me non ci sono soluzioni.
    Ho visto mille forum, fatto ipotesi di configurazione e configurato, messo in campo quant'altro di creativo o di canonico. Nulla.
    Se non azzecchi wireless la prima configurazione, secondo me, sei morto.
    Poi, avendo la PS3 vicino al modem di Alice, l'ho connessa con un cavo di rete.
    In un secondo tutto va a meraviglia.
    Ciao. Michele.

Anch'io ho sentito che alcuni router wi fi sono incompatibili con la PS3... il mio TECHMADE si è collegato in un secondo.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Unica soluzione: cambiare router. Da me ha funzionato

Stefano

boh
    ci sarebbe dovuta essere quantomeno una lista ufficiale di eventuali router incompatbili

poi come farebbe ad essere incomtabile?
    la psp si connette,il portatile anche
    boh

E la PS3 no... è una macchina diversa da pc e psp.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

il punto e' che ho paura di spendere soldi inutilmente
    cmq quale rouiter mi consigliate quale marca?ora ho un sitecom

Te l'ho scritto qualche post più su...io con la ps3 uso un TECHMADE WI FI...e va alla grande.
    Eccolo è proprio questo.

http://www.youbuy.it/accessori-e-per...dsl2-p5075.htm

beh alla fine anche la ps3 si e' rivalata uguale alla psp e al pc
    problema risolto
    altroche' comprare un altro router

Allora il tuo router non era uno di quelli incompatibili Avevi sbagliato, o saltato qualche passaggio, qualcosa nella configurazione.
    TI ripeto che se avevi uno di quei router incompatibili ti avrebbe funzionato con la psp e il pc ma non con la PS3.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •